If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si è vero... Ma ci sono app per rimediare... Si tratta solo di una piccola perdita in realtà... Ne guadagni in tante altre cose... Fluidità... Batteria... Task manager nuovo... problema degli aloni viola non dico risolto ma migliorato di tanto... E poi ci sono altre cosette.... Come open.3.0 che fa girare meglio i giochi ecc
Insomma l'htc one nonostante sia di una generazione fa... Rimane al top senza il minimo sforzo
inviato da Sony Z1 Honami
mah, ancora nessun aggiornamento per il mio htc one t-mobile.... non so se essere preoccupato... googlando pare che per t-mobile sia uscito attorno al 20 ottobre.. mah
in caso volessi sbrandizzarlo quale sarebbe la procedura?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ciao a tutti...ho un problemino con la lettura della posta sul mio One...in pratica ho configurato il mio indirizzo di posta @live.it sull'applicazione "posta" del One e funziona regolarmente, però non riesco a trovare le mail già lette...in pratica riesco a visualizzare solo le mail da leggere nonostante la prima scheda che si apre riporta la dicitura TUTTI, poi subito a dx ho la scheda PREFERITI e l'ultima è NON LETTO (che in pratica è sempre uguale alla prima)...sto impazzendo ma non ne vengo a capo...qualcuno mi può aiutare?
Vedi che forse non usi il client per la posta ma è un programma (tipo outlook) che semplicemente ti scarica le mail nuove sul telefono (non tenendo conto, quindi, di quelle già lette).
Vedi che forse non usi il client per la posta ma è un programma (tipo outlook) che semplicemente ti scarica le mail nuove sul telefono (non tenendo conto, quindi, di quelle già lette).
E' l'app installata di default...ci ho configurato i parametri della mia casella...
Guarda ho avuto modo di usare il one ma non ho fatto mai caso all'app della posta quindi non so com'è... ma sicuramente è come ti ho detto su.
Dovresti vedere sul playstore se c'è un'app che ti permetta di leggere la posta come se stessi usando il client (come gmail), prova cercando live o live mail.
Oppure dai un'occhiata, se ci sono altre app per la gestione delle mail.. ma stai attento a ciò che scarichi sempre...
Raga come mai dall'app posta dopo un tot di giorni mi scompaiono le mail anche se magari io le vorrei tenere? c'è un modo per far si che non si cancellino in automatico? grazie
Raga come mai dall'app posta dopo un tot di giorni mi scompaiono le mail anche se magari io le vorrei tenere? c'è un modo per far si che non si cancellino in automatico? grazie
non è perchè passano i giorni impostati per la sincronizzazione ?
di solito mi pare siano 30gg
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
E come cacchio hai fatto? io vado su impostazioni--informazioni--informazioni software ma non trova nessun aggiornamento
Io il tel l'ho preso usato e ho sempre avuto il dubbio che non avesse su la versione "originale" di android, può essere? come faccio a vederlo?
eh si che aggiornare un cell è la cosa più semplice del mondo
---------- Post added at 21:14:09 ---------- Previous post was at 19:14:59 ----------
ho notato ora che da informazioni software sotto la sezione numero software mi da android revolution hd 12.3 by mike1986 può dipendere da questo il fatto che non riesco a trovare l'aggiornamento?
E come cacchio hai fatto? io vado su impostazioni--informazioni--informazioni software ma non trova nessun aggiornamento
Io il tel l'ho preso usato e ho sempre avuto il dubbio che non avesse su la versione "originale" di android, può essere? come faccio a vederlo?
eh si che aggiornare un cell è la cosa più semplice del mondo
---------- Post added at 21:14:09 ---------- Previous post was at 19:14:59 ----------
ho notato ora che da informazioni software sotto la sezione numero software mi da android revolution hd 12.3 by mike1986 può dipendere da questo il fatto che non riesco a trovare l'aggiornamento?
certamente... fai un reset di fabbrica per risolvere
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta