Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Htc one....
Collapse
X
-
-
Big sbaglio o è uscito android 4.3 per il nostro device?
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBig sbaglio o è uscito android 4.3 per il nostro device?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSi lo stanno rilasciando in questi giorni in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI vostri One sono stati aggiornati?? il mio ancora nulla.... come si fa a sapere il proprio cid del telefono? avendolo preso dagli stockisti garanzia EU non so da dove venga...
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI vostri One sono stati aggiornati?? il mio ancora nulla.... come si fa a sapere il proprio cid del telefono? avendolo preso dagli stockisti garanzia EU non so da dove venga...
inviato da Note 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioInstalla cid getter dal market e vedi il numero che ti da in alto ... postalo e ti dirò da dove proviene
inviato da Note 3Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
è un brand tedesco.... (tipo tim Italia)
tra l'altro molto lento, di solito, nel rilascio degli aggiornamenti
i no brand tedeschi hanno già ricevuto l'aggiornamento
---------- Post added 09-11-2013 at 07:25:36 ---------- Previous post was 08-11-2013 at 12:02:51 ----------
La 4.3 è micidiale
inviato da Note 3
Commenta
-
-
azz, e vabbè... so che sbrandizzare gli htc è un pò una rogna... ho letto pareri contrastanti sulla sense 5.5 .... dicono che hanno troncato alcune cose come la possibilità di cambiare il blocco schermoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si è vero... Ma ci sono app per rimediare... Si tratta solo di una piccola perdita in realtà... Ne guadagni in tante altre cose... Fluidità... Batteria... Task manager nuovo... problema degli aloni viola non dico risolto ma migliorato di tanto... E poi ci sono altre cosette.... Come open.3.0 che fa girare meglio i giochi ecc
Insomma l'htc one nonostante sia di una generazione fa... Rimane al top senza il minimo sforzo
inviato da Sony Z1 Honami
Commenta
-
Commenta