lo sto aspettando con ansia pure io! dovrebbe uscire l'8 marzo in europa
Htc one....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioconfronto con il top per le foto: il Lumia 920
http://htc.hdblog.it/2013/02/22/htc-...oto-low-light/
sto per acquistare uno smartphone e la scelta si sta restringendo fra questo HTC ONE e il Galaxy4....
considerate che per me la fotocamera gioca un ruolo chiave e vedere questi primi risultati per l'htc one me lo fa un pò cadere dal cuore..
conviente aspettare il galaxy4 con i suoi 13mpx?
che poi a me piace molto pure il lumia 920 ma tutti mi dicono che è meglio prendere un android.....ma è così importante????
non sono molto esperto....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Htc one....
Lascia perdere quei test fotografici che hai visto fino adesso... Sarà la miglior fotocamera di Htc .. Ma potrà comunque essere inferiore a Nokia
Inviato da IPhone 5
---------- Post added at 12:38:56 ---------- Previous post was at 01:29:32 ----------
ecco la funzionalità zoe
sullo schermo le foto sembrano assurde
Commenta
-
-
quindi in teoria potrebbe cmq giocarsela pure con il lumia in quanto a foto no??almeno a giudicare dal video che hai postato...
invece news sulle caratteristiche del galaxy4?...e sul ventilato rinvio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
in questo video è possibile osservare la bellezza, come sempre, indiscussa della sense...
inoltre... al minuto 5:50 è possibile ascoltare la qualità audio direi spettacolare
inoltre il processore è veramente un fulmineLast edited by BigPaschi; 28-02-2013, 01:04:25.
Commenta
-
-
un po' di foto serie...scattate dall'one
4 ultrapixel... infatti si capisce che riesce a captare molta più luce.... adesso che dite?Last edited by BigPaschi; 01-03-2013, 02:50:42.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggionel mondo a 599€
da noi a 699€...se lo possono ********* alla HTC con sta mania di mettere 100€ in più in italia!!!
piuttosto spendo 30€ in più e prendo un iphone(E CHE DIO MI FULMINI),almeno ho una ottima assistenza se mi servisseLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPuoi aspettare 2 mesi?
Già i prezzi sono mediamente più alti di 1 anno fa grazie alla Apple che li alza e basta...
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Htc one....
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggionel mondo a 599€
da noi a 699€...se lo possono ********* alla HTC con sta mania di mettere 100€ in più in italia!!!
piuttosto spendo 30€ in più e prendo un iphone(E CHE DIO MI FULMINI),almeno ho una ottima assistenza se mi servisse
Inviato da IPhone 5
Commenta
-
Commenta