Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Htc one....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
lo danno in arrivo anche presso i negozi tre per chi può interessare ..... ero quasi tentato..... quasi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma possibile che ancora non riesca a fare l'aggiornamento?
C'è un modo per scaricarlo ed installarlo da qualche parte?
In oltre,a volte mi capita che non si carichi completamente neanche dopo 8 ore.
Per esempio sta notte è stato sotto carica continua con risparmio energetico attivo e l'ho scollegato la batteria era ancora al 93%..mah strano secondo me.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ah...allora non fa per me,sia per lo smanettamento che per la garanzia.
Comunque uno sguardo ce lo buttoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Htc one....
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto che c'è su xda trovi tutto, però devi smanettarci un attimo e comunque... - teoricamente - invalida la garanzia anche se stock
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Nemmeno oggi l'ho preso...era solo prenotabile...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioMa possibile che ancora non riesca a fare l'aggiornamento?
C'è un modo per scaricarlo ed installarlo da qualche parte?
In oltre,a volte mi capita che non si carichi completamente neanche dopo 8 ore.
Per esempio sta notte è stato sotto carica continua con risparmio energetico attivo e l'ho scollegato la batteria era ancora al 93%..mah strano secondo me.
trattasi di un no brand reale? controlla con cid getter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche versione hai attualmente?
trattasi di un no brand reale? controlla con cid getter
Si è no brand
Ho scaricato cid getter,ma non ho idea di come utilizzare tutte quelle informazioni che vengono fuori.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
---------- Post added at 10:06:51 ---------- Previous post was at 10:06:03 ----------
versione: 1.28.61.7Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta