Htc one....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

Dopo svariate mail ecco la risposta del mio fornitore:
    I am sorry, we are not in the office over the weekend so am only picking up your previous emails now.
    We are confident of finally receiving the HTC ONE handset this week. I can only apologise on behalf of HTC, but we are in the hands of the manufacturer releasing stock.It is a huge disappointment for us as we think HTC has made a huge error in not releasing the handset, as it is now likely that the Samsung Galaxy S4 will also arrive this week.Thank you for your patience.

Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21299
      • 1,827
      • 3,115
      • Big City
      • Send PM

Risolvi comprando il fornitore....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Commenta

• Simoney
          • Jan 2013
          • 1421
          • 486
          • 494
          • جنوة
          • Send PM

Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

qui qualcuno, per via di King Kong sulle spalle, ha appena acquistato fisicamente un Htc One. Da oggi sarai SimonKong.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Simoney
              • Jan 2013
              • 1421
              • 486
              • 494
              • جنوة
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              qui qualcuno, per via di King Kong sulle spalle, ha appena acquistato fisicamente un Htc One. Da oggi sarai SimonKong.

Comunque ragazzi cari sto telefono è uno spettacolo assoluto.
              Dal punto di vista del design è meraviglioso,ora provo a smanettarci un po' e poi vi racconto...per ora godo sia io che la scimmia

Commenta

• leonidasbrunis
                Bodyweb Senior
                • Mar 2012
                • 690
                • 80
                • 17
                • Send PM

Il telefoni e arrivato martedi....beh niente da dire e bello...materiali ottimi r luminosita estrema...ma non mi convince al 100% 100
                Dovrei aspettare il mio per fare i paragoni...una cosa che mi h lasciato a desiderare sono i colori...un po spenti...tipo il blu sembra azzurro...rispetto al s3! Il rosso anche...e il nero beh lasciamo stare!! Ma per altre cose mi e sembrato ottimo da tutti i tipi di vista! Ma ripeto aspetto l's4 e vediamo come va

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Htc one....

Qui in Germania ci sono

Sia nero che bianco ... Anche s4 ampiamente disponibile

Inviato da IPhone 5

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40488
                    • 1,290
                    • 1,310
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    Qui in Germania ci sono

Sia nero che bianco ... Anche s4 ampiamente disponibile
                    quindi ora sei un felice possessore?
                    io l'ho visto oggi in una vetrina...sono entrata e mi hanno detto che andrà a finire alla fine di maggio

Commenta

• Simoney
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Allora,sono già 4 giorni che smanetto con il One e le aspettative,già alte,sono state abbondantemente surclassate.
                      Non mi dilungherò eccessivamente perchè non sono la persona adatta per fare una recensione,ma da appassionato di hi tech provo a dire la mia.
                      Premetto che vengo da apple con iphone 3,4 e 4s,stavo per fare l'errore di prendere anche il 5,ma il fastidio che questa azienda ultimamente mi provoca mi ha fermato,e fortunatamente sono stato illuminato dal mitico Naturalmentegay.

L'HTC one è un dispositivo che già al tatto dimostra avere una qualità alta,anzi altissima!
                      Ottimi materiali che offrono piacere nel maneggiarlo,ed un design davvero elegante e curato.
                      Microled di avviso nascosti negli altoparlanti ed angoli smussati turati a lucido,insomma cose che messe tutte insieme fanno la differenza.
                      Venendo da iOS,mi è stato un po' difficile prendere confidenza con andoid,ma una volta capiti i meccanismi e compreso che non si hanno barriere,si apre un mondo.
                      La cosa che veramente mi ha stupito è che con questo dispositivo,così come gli altri dotati di android immagino,si può fare praticamente TUTTO e con una semplicità assurda.
                      La sense è qualcosa di spettacolare,così come il display che ha una resa pazzesca.L'unica pecca per quanto riguarda le immagini,sono i colori che per il mi gusto personale sono eccessivamente saturi.
                      L'audio,sia se si ascoltando mp3 o telefonate in vivavoce,è pieno e davvero potente,sembra quasi strano che da un piccolo telefono come questo possano uscire fuori tanti decibel.
                      La funzione ''in auto'' è meravigliosa e davvero efficace,così come è efficace la possibilità di scegliere widget app e quant'altro così da impostare le pagine proprio come ci fanno comodo senza impazzire nelle schermate.
                      Il segnale è buono(ho vodafone),anzi,ottimo se paragonato al 4s che avevo.Mi pare che non ci sia nessuna perdita di segnale se lo si tiene avvolto dalla mano,a differenza dell'iphone che aveva bisogno di bumper o cover.
                      La batteria tende a consumarsi parecchio,ma 10/12 ore pare che siano fattibili se non lo si smanetta continuamente,e quando dico continuamente,dico CONTINUAMENTE! (wi fi sempre attivo)
                      La fotocamera è ottima!Ho fatto alcuni scatti sia con luce naturale che con quella artificiale,ed alcuni con poca luce.La differenza maggiore che noto con iphone 4s è sicuramente il fatto di ottenere ottime foto anche in assenza di fonti luminose sufficienti,quindi personalmente la promuovo a pieni voti.
                      Tra l'altro ha alcune funzioni davvero ottime,così come la possibilità di salvare screen dai video e trasformarli in foto.
                      Quando si utilizza con intensità,la parte posteriore si scalda leggermente,ma nulla di eccessivo,e comunque sempre meno dell'iphone 4s che usavo,il quale verrà tagliato in più parti con il frullino.

Quindi a chiunque sia indeciso nell'acquisto,posso solo dire,abbandonate l'indecisione e tuffatevi nel mondo HTC.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

R: Htc one....

Mhhh io leggo in giro (chi lo possiede) che la batteria sia, anche questa volta, un po' la pecca del One.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Simoney
                          • Jan 2013
                          • 1421
                          • 486
                          • 494
                          • جنوة
                          • Send PM

Guarda,io l'ho scollegato dalla carica sta mattina alle 8 ed ora la batteria è al 32%.
                          Considera che l'ho usato molto.
                          Facendo due semplici calcoli credo che alle 18/19 ci arrivi tranquillamente,quindi le sue 11 ore di autonomia(sotto stress) ce le ha,anche se effettivamente non è il massimo.

Commenta

• leonidasbrunis
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2012
                            • 690
                            • 80
                            • 17
                            • Send PM

L'ho usato per 1 giorno intero...beh...con il mio utilizzo il telefono si e spento dopo 9h circa...quindi dalle 8 alle 18...considerando che io a casa non arrivo a volte fino alle 19 son rimasto senza cel...io per testare il telefono tengo la maggior parte delle cose accese...niente da dire su materiali e sopratutto audio...la sense non mi piace tanto...questione di gusti...la fotocamera e a livello del s3 piu o meno...fa belle foto ma niente di piu..cmq il mio voto e 8 nel complessivo!

Commenta

• Simoney
                              • Jan 2013
                              • 1421
                              • 486
                              • 494
                              • جنوة
                              • Send PM

Comunque riguardo la batteria,devo dire che ci impiega davvero molto a ricaricarsi,forse il doppio di iPhone.

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

R: Htc one....

Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                                Comunque riguardo la batteria,devo dire che ci impiega davvero molto a ricaricarsi,forse il doppio di iPhone.
                                Sì anche il One x è così... Cmq l'iphone credo sia il migliore sotto questo aspetto.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X