Htc one....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

https://t.me/pump_upp

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Non sporchiamo il 3d parlando di Gameboy di Plastica

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

giusto.... parliamo di un prodotto ottimo che non si sa quanto verrà tenuto aggiornato ma soprattutto non si sa quando verrà consegnato
        ok scusate il flames
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          giusto.... parliamo di un prodotto ottimo che non si sa quanto verrà tenuto aggiornato ma soprattutto non si sa quando verrà consegnato
          ok scusate il flames
          Per quanto riguarda gli aggiornamenti non mi risulta che tra samsung e htc ci sia grossa differenza...il mio s3 ha android 4.1.2 e a quanto ne so anche la controparte htc (one x) ha sopra la stessa versione con la previsione di aggiornamento alla 4.2 per l'estate...o sbaglio?

Inoltre preferisco htc non solo per i materiali ma anche per l'interfaccia sense che ritengo davvero ottima...ho avuto due htc prima dell's3 e sinceramente mi pento di aver cambiato...parere personale ovviamente...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• leonidasbrunis
            Bodyweb Senior
            • Mar 2012
            • 690
            • 80
            • 17
            • Send PM

bel telefono...anzi ottimo...l'ha preso mia moglie...invece io mi sono preso l's4 non vedo l'ora di tenerlo in mano

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda gli aggiornamenti non mi risulta che tra samsung e htc ci sia grossa differenza...il mio s3 ha android 4.1.2 e a quanto ne so anche la controparte htc (one x) ha sopra la stessa versione con la previsione di aggiornamento alla 4.2 per l'estate...o sbaglio?

Inoltre preferisco htc non solo per i materiali ma anche per l'interfaccia sense che ritengo davvero ottima...ho avuto due htc prima dell's3 e sinceramente mi pento di aver cambiato...parere personale ovviamente...
              corretto.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Simoney
                (TxCC): 4,3 alla quarta
                • Jan 2013
                • 1421
                • 486
                • 494
                • جنوة
                • Send PM

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                bel telefono...anzi ottimo...l'ha preso mia moglie...invece io mi sono preso l's4 non vedo l'ora di tenerlo in mano
                L'ha preso nel senso che già lo possiede?
                Dove come e quando?
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Htc one....

Gli deve arrivare

Per adesso ci sono solo quelli inviati da Samsung ai forum più prestigiosi diciamo vedi tel.net hdblog ecc ecc ... E oltre a questi ce l'ha Bt1

Inviato da IPhone 5

Commenta

• mirkoit@
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 1820
                    • 75
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

foto fatte con l'One, tutto in automatico(prese su HU)

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Spettacolare!
                      Dettagli nitidissimi.
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• leonidasbrunis
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2012
                        • 690
                        • 80
                        • 17
                        • Send PM

gia...gli deve ancora arrivare...l'hanno gia spedito dalla germania la consegna e prevista per venerdi 26...speriamo bene...invece il mio per la prox settimana!

---------- Post added at 14:02:34 ---------- Previous post was at 14:00:53 ----------

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        foto fatte con l'One, tutto in automatico(prese su HU)

http://postimg.org/image/5v3syqcbb/

mi puoi dire la luminosita dello schermo com'e? nel senso se si vede anche messo al sole? perche quella del gs4 risulta essere piu luminosa secondo la recensione di telefonino.net

Commenta

• mirkoit@
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 1820
                          • 75
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

gia...gli deve ancora arrivare...l'hanno gia spedito dalla germania la consegna e prevista per venerdi 26...speriamo bene...invece il mio per la prox settimana!

---------- Post added at 14:02:34 ---------- Previous post was at 14:00:53 ----------

mi puoi dire la luminosita dello schermo com'e? nel senso se si vede anche messo al sole? perche quella del gs4 risulta essere piu luminosa secondo la recensione di telefonino.net
                          le foto non le ho fatte io, non saprei

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

non è vero... galeazzi ha ampiamente spiegato che ha fatto il testo con il risparmio energetico attivo sull'one... e quindi ecco perché quel risultato... infatti c'è l'avviso ... ed a breve deve rifare il test

l'htc one ha un ips ... difficile se non impossibile attualmente per un amoled eguagliare sotto la luce del sole... anche se l'amoled dell's4 è stato rivoluzionato rispetto all's3

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

R: Htc one....

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              non è vero... galeazzi ha ampiamente spiegato che ha fatto il testo con il risparmio energetico attivo sull'one... e quindi ecco perché quel risultato... infatti c'è l'avviso ... ed a breve deve rifare il test

l'htc one ha un ips ... difficile se non impossibile attualmente per un amoled eguagliare sotto la luce del sole... anche se l'amoled dell's4 è stato rivoluzionato rispetto all's3
                              Sarebbe stato il colmo perché il One X, in quanto a luminosità diretta al sole, è superiore all's3.... Figuriamoci il One

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

vero... ma questo risultato lo si ottiene grazie ad una tencologia diversa... ovvero la tencologia ips... quindi con pannello retro-illuminato... che però soffre poi per quanto riguarda il contrasto in quanto la luce che arriva da dietro rimane comunque sempre attiva quel minimo... a differenza dell'amoled che non genera luce da dietro... ma i pixel sono spenti .. e solo in questo modo il nero diventa veramente nero...

Commenta

Working...
                                X