il nexus 4 sul sito stockisti (dove ho anche preso l'iphone 5 bianco che mi è appena arrivato... quindi sito affidabilissimo) costa 399 spedito.. garanzia europa ovviamente .. in Italia non esiste
Htc one....
Collapse
X
-
R: Htc one....
Io da possessore di nexus 4non posso fare altro che consigliartelo soprattutto se confrontato con l'xperia z che è troppo grosso e con una durata della batteria assolutamente ridicola. L'unica pecca è che non è un telefono per neofiti ma per smanettoni che già conoscono bene android. In definitva ti direi di aspettare htc one se vuoi un telefono bello e pronto e se sei un fan della sense, nexus se vuoi un terminale nudo e crudo da poterti cucire addosso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
meglio se passo mi sa
---------- Post added 28-03-2013 at 13:25:03 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 20:30:00 ----------
Ho deciso.... non compro nulla... attorno al 20 aprile vado in Germania fermandomi, per qualche giorno, in Svizzera... ci starò per circa 2-3 settimane... quindi aspetto... e me lo prendo là.. pagandolo, tra l'altro, anche di meno
ps: intanto mi è arrivata la pellicola Zagg per il One
Commenta
-
-
Appena ordinato in UK,lo danno disponibile dall' 8/04 speriamo che spediscano immediatamente,è molto che non ho la scimmia da smatphone!
Non vedo l'ora di liberarmi dalla mela marcia.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
EbayOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OvGdGMzKoCM
galeazzi live... sull'htc one...
dalle 21:00
---------- Post added at 22:06:10 ---------- Previous post was at 20:01:28 ----------
il live è terminato...
si può rivedere il tutto qui
Last edited by BigPaschi; 28-03-2013, 23:34:42.
Commenta
-
-
Galeazzi è un grandeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Android è un prodotto che diventa interessante quando viene aggiornato costantemente.... altrimenti diventa poco interessante....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggiocutOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta