Sony Xperia T
Collapse
X
-
Sony Xperia T
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
ma il S4 qunto verrebbe a costare?...
---------- Post added at 21:57:28 ---------- Previous post was at 21:43:53 ----------
ma soprattutto quando dovrebbe uscire??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma il S4 qunto verrebbe a costare?...
---------- Post added at 21:57:28 ---------- Previous post was at 21:43:53 ----------
ma soprattutto quando dovrebbe uscire??
se hai ALMENO 699€ da spendere però, di meno è CATEGORICAMENTE escluso
qual è il tuo budget?devi prenderlo per forza adesso o puoi aspettare?
Commenta
-
-
come cifra siamo sui 550 max....vabbè mi sa che mi tuffo sul sony....e vi farò sapere!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiocome cifra siamo sui 550 max....vabbè mi sa che mi tuffo sul sony....e vi farò sapere!
per quanto siano buoni i sony ne sforna 10 al mese e non sai mai qual è il top di gamma! adesso sta cambiando un po' con la serie Z
io piuttosto prenderei un bel S3 che nuovo italia si trova a prezzi interessanti ed è un ottimo terminale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio considererei il nexus 4... che tra l'altro sto per prendere... troppo bello
l'S3 è per chi non ha voglia si battersi per l'acquisto o non sa come fare, oppure vuole subito il terminale in mano se va a comprarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi ma il nexus 4... lo ordini su stockisti ... ti arriva dopo 2 giorni... e paghi 469
più veloce di così
quello che ferma molti è anche il prezzo psicologico di 349€ del play store
Commenta
-
Commenta