Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Tim young XL
Collapse
X
-
-
ma fino a quando è disponibile l'offerta?
perchè la tim young era fino al 3 D:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio6 euro al mese... mi informo sulla qualità del segnale tim nella mia zona e poi corro a farla
Commenta
-
-
6 euro é tim young(sms e internet) peró era attivabile fino al 3 febbraio o almeno cosí c'é scritto sul forum.
Tim young xl invece ho appena letto che é attivabile fino al 3 marzo
Commenta
-
-
c'è una virgoletta che non è stata precisata per quanto riguarda la tim young xl.... e non mi sembra assolutamente da poco...
si hanno al mese:
200 minuti di chiamate verso tutti
1000 sms verso tutti
e fin qui ci siamo....
per quanto riguarda internet... abbiamo, in realtà, soltanto 1gb a disposizione... alla massima velocità...
oltre 1 gb .. la navigazione viene rallentata a 32kbps
e scusate se è poco... ma per me che uso il cel come modem per navigare con il pc ho bisogno di almeno 2gb alla massima velocità... non a caso ho H3G con top 400
Volendo ricaptolare e fare un picclo confronto tra tim e h3g... possiamo dire che
tim young xl costo = 13€... si hanno al mese: 1000 sms verso tutti, 200 minuti di chiamate verso tutti, 1gb alla massima velocità (poi a 32kbps)
h3g top 400 ricaricable = 15€... si hanno al mese: 100 sms verso tutti, 400 minuti di chiamate verso tutti, 2gb di internet alla massima velocità
quindi in sostanza... se chiamate ed avete bisogno di internet meglio la 3... se invece dovete mandare molti sms meglio la tim (linea 3g permettendo visto che la tim va tranquillamente in 2g in mancanza di 3g... mentre con la 3 o stiamo in 3g oppure niente internet)Last edited by BigPaschi; 08-02-2013, 04:40:16.
Commenta
-
Commenta