esiste una batteria con durata più lunga in commercio?
Blackberry 9380 curve
Collapse
X
-
Blackberry 9380 curve
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
ha ragione sv4...
la batteria originale è sempre quella più performante... le altre marche fanno pena in tutti i sensi... tranne la mugen power ... che può veramente sostituire una batteria originale...
eccoti servito
Get the best power banks with the best value and charging speed in our expert power bank guide and reviews.
da 1500mah
quella originale è da 1230
Commenta
-
-
ciao leo in navigazione mi trovo benissimo, veramente veloce, per il resto all'inizio c'è un pò da abituarsi ad impostare opzioni ecc del black ma poi è una bombaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta