Comprare una stampante all in one...che marca per pagare poco le cartucce!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Comprare una stampante all in one...che marca per pagare poco le cartucce!!!

Come da titolo...una volta erano le canon e brother ad aver le cartucce che costavano poco...è ancora cosi....? voi le ritirate da qualche sito...? no perchè prima avevo un'epson e compatibili venivano un 25 euro..
    Il mio diario...!
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

che fregatura questa storia delle cartucce

Commenta

• Belch Warrior
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1109
      • 80
      • 9
      • Bologna
      • Send PM

samsung all-in-one ma sempre e solo LASER, hanno drum e cartuccia incorporate, tutte le altre sono scelte da sodomia...

ci sono dispositivi epson da 39 euro in negozio, con le cartucce da 38 euro che dichiarano 150 pagine a copertura 5%, che significa che ad esser fortunato a colori a piena pagina con foto illustrazioni o simili, fai 20-30 pagine...

se proprio vuoi stare sull'ink-jet ci sono siti specializzati in compatibili che vendono bottiglie da LITRO con cartucce riempibili o direttamente con i tubicini, con dei costi di stampa a meno di una centesima parte rispetto agli originali...

Commenta

• guidaccio
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 404
        • 30
        • 52
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Come da titolo...una volta erano le canon e brother ad aver le cartucce che costavano poco...è ancora cosi....? voi le ritirate da qualche sito...? no perchè prima avevo un'epson e compatibili venivano un 25 euro..
        da due anni ho una brother mfc j220 e prendo le cartucce compatibili su ebay, con 18 € sp incluse ho il kit con 20 cartucce (8 nere e 4 per ogni colore), stampano uguali alle originali sono anche piu capienti, ci stampo pacchi di roba.

se si puo linkare, il negozio è sto qua:
        http://www.ebay.it/itm/20-CARTUCCE-PER-BROTHER-LC-985-XL-DCP-J125-J315W-J515-MFC-J220-J265W-J410-J415-/121003395127?pt=Cartucce&hash=item1c2c5d4837

l'unica accortezza è lasciare sempre la stampante collegata alla corrente cosi puo fare la pulizia automatica, anche dopo settimane che non la usavo era semrpe a posto altrimenti si secca e si intasa.

c'è anche il kit per la ricarica continua con le bocce da mezzo litro da attaccare ma costava sui 30€ + inchiostro da prendere a parte, con quel poco che costano le cartucce ci stavo 2 anni solo per recuperare il costo del kit...

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Hai un budget ?
          se non è extra basso, io ti consiglio di metterci un minimo di extra e comperare una laser, se non ti serve a colori te la cavi con poco....
          il tuo toner standard di solito fa almeno 2000 copie.... e piu di quello che spendi in più nell'acquisto lo risparmi nel lungo termine evitando le cartucce...
          io mi sono da poco preso una Xerox 3315.... costa di piu di una lasera ma il toner standard da circa 10/15 volte in piu della durata delle cartucce ink jet..... anche fossero solo 2000 copie di toner contro 200 di cartuccia .... mettici i tuoi 30 euro delle cartucce... ti ripaghi tutta la stampante......
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

A me servirebbe una laser monocromatica multifunzione con fax, avevo trovato una Samsung in offerta al MW ma in entrambi quelli nelle vicinanze sono finite, c'è qualcosa di simile sotto i 150e?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

che fanno il prezzo sono anche le opzioni software,
              ad e esempio scan to mail, scan to folde, scan to smb o ftp fanno lievitare un po' i prezzi.... se ad esempio ti basta che sia collegata in USB resti piu sull'economico....

---------- Post added at 13:53:13 ---------- Previous post was at 13:52:16 ----------

guarda qui:
              Le stampanti multifunzione in bianco e nero di Xerox semplificano le attività del vostro ufficio e rendono i flussi quotidiani di lavoro più produttivi.

sono prodotti ottimi, solo che ovviamente non li trovi al MW bisogna trovare un reseller .... ma non è un problema

---------- Post added at 13:54:01 ---------- Previous post was at 13:53:13 ----------

http://www.xerox.it/ufficio/stampant...3325/itit.html

---------- Post added at 13:54:38 ---------- Previous post was at 13:54:01 ----------

quest'ultima è quella che ho preso io, funziona molto bene, rapida e silenziosa
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Belch Warrior
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1109
                • 80
                • 9
                • Bologna
                • Send PM

comunque se proprio vuoi stare sulle getto di inchiostro... su refill com ti vendono le cartucce vuote con infochip e anche le bottiglie da litro di inchiostro... son rimasto scandalizzato da una stampante di classe inkjet professionale come la Epson p50 che monta cartucce da 7.4ml... con il prezzo di tre cartucce ci compri un litro di inchiostro al posto di 7,4ml...

dura meno la stampante? con quello che hai risparmiato se stampi molto, ti costa meno buttarne una ogni sei mesi e prenderla nuova...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  che fanno il prezzo sono anche le opzioni software,
                  ad e esempio scan to mail, scan to folde, scan to smb o ftp fanno lievitare un po' i prezzi.... se ad esempio ti basta che sia collegata in USB resti piu sull'economico....

---------- Post added at 13:53:13 ---------- Previous post was at 13:52:16 ----------

guarda qui:
                  Le stampanti multifunzione in bianco e nero di Xerox semplificano le attività del vostro ufficio e rendono i flussi quotidiani di lavoro più produttivi.

sono prodotti ottimi, solo che ovviamente non li trovi al MW bisogna trovare un reseller .... ma non è un problema

---------- Post added at 13:54:01 ---------- Previous post was at 13:53:13 ----------

http://www.xerox.it/ufficio/stampant...3325/itit.html

---------- Post added at 13:54:38 ---------- Previous post was at 13:54:01 ----------

quest'ultima è quella che ho preso io, funziona molto bene, rapida e silenziosa

Grazie Gore, ma mi sono dimenticato di dire che mi serve wireless

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

wireless.... ci sarebbe anche .... gran prodotto ma siamo out col prezzo.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ermes
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Slave , credo che le cartucce più economiche siano le HP ...

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

io sapevo che le piu economiche erano le Epson in quanto non hanno la testina montata sulla cartuccia ma direttamente sulla stampante (con i relativi pro e contro)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                        X