che significa ciò??
schermata di errore all'avvio di windows....
Collapse
X
-
...e successo anche a me, uguale la scritta!
Ho è un programma che hai eliminato di recente, ma no di tutto! E quindi ci sono ancora alcuni file in circolazione!
Oppure un gioco che hai installato di recente! E di solito e quasi sicuramente questo!
Oppure un programma che hai installato di recente!
Da qui non si scappa!!
Quindi di devi ricordare quello che hai fatto in questi giorni, in modo da risalire al problema.
Io ci ho messo 2 mesi per risolvere il problema, neanche il tecnico ci è riuscito, poi ho scoperto che c'erano ancora dei file di un vecchio gioco che avevo eliminato, e quindi mi sono messo alla ricerca di questi file e li ho eliminati completamente!
Così ho deciso di non installare più i giochi, e ormai è quasi un anno che non ho più probblemi!
fammi sapere
by
Peter
Commenta
-
-
....quindi fammi sapere che lo risolviamo insieme.
by
Peter
Commenta
-
-
yes esatto! cmq di giochi ne ho installati un paio ma già da diversi mesi e non lo ha mai fatto,cmq me lo fa raramente,non sempre,allora vado a cercare i file da togliere,ma facendo l'ottimizzazione di windows non dovrebbero scomparire i file inutili? ciao grazie!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Devi usare il tasto "START" poi "TROVA" file o cartelle e quindi immetere il nome del gioco e cerca nel disco C!
Poi "START" "IMPOSTAZIONE" "BARRA DELLE APPLICAZIONI E MENU DI AVVIO" e vedi se ci sono giochi eliminati di recente in avvio automatico!
Poi, "START" e di nuovo "TROVA" file cartelle e scrivi "TMP" e elimina tutti i file che sono chiamati "TMP", eliminali tutti tranne quelli dell'utima settimana!
Poi "RISORSE DEL COMPUTER" clicca 2 volte sulla C e vedi se ci sono csrtelle di programmi che hai eliminato di recente, se ci sono eliminali manualmente col tasto destro!
fai una ricerca anche in "WINDOWS" e vedi un po che trovi!
Poi vai al panello di controllo e trova "INSTALLAZIONE APPLICAZIONI (o aggiungi e rimuovi) e contralli se ci sono programmi inutili, quindi eventualmente eliminare con il tasto che c'è in fondo! E quindi fai di nuovo tutta la ricerca che Ti ho spiegato precedentemente!
Poi...... dopo puoi fare "OTTIMIZZAZIONE E DEFRAMMENTAZIONE"
Poichè da solo questo programma non c'è la fà.
Vedrai quando andrai in Trova file e cartelle, dove scrivi TMP, quandi file inutili troverai. Puoi scrivere anche "OLD" cioè file vecchi, e vai sul sicuro eliminandoli!
Ok fammi sapere!
by
Peter
Commenta
-
-
Quando vai in "Trova file e cartelle" immetti il nome "Tmp".
Quindi tutti i file temporanei sotto la voce TIPO puoi cancellarli senza nessun problema!
Ma non la cartella, cioè quella che è all'inizio dei file! Poichè questa serve a Windows per immetere i file temp!
Quindi tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, dalla destra, evidenzia i file fino alla sinistra. Quindi scorrendo,sempre tenendo premuto il testo sinistro del mouse, arriva fino dove arriva i file temp.! Quindi con il tasto "CANC" eliminali senza nessun problema!
VAI SUL SICURO, appunto perchè si chiamano file temporanei! E non sono solo file dei giochi ma anche roba vecchia e inutile!
Puoi trovarne diverse centinaie, e questi occupano spazio inutile sul tuo disco!
Se no,se vuoi eliminarli singolarmente, ci metti una vita.
I file "OLD" lasciali stare per ora! Visto che non sei un gran esperto di queste cose!
Prova!
by
Peter
Commenta
-
Commenta