Video su displey flessibili e prossime possibile uscite...
Collapse
X
-
A parte che si scrive "display" , cmq mi sembra veramente qualcosa di strabiliante, sono già parecchi anni che circolano display flessibili, l'unica preoccupazione sta nel piegarli, bisognerà rispettare un raggio minimo di curvatura per non danneggiare il display, poi non tiene la forma della piega? sicuramente ci saranno parecchie problematiche da dover superare.
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioA parte che si scrive "display" , cmq mi sembra veramente qualcosa di strabiliante, sono già parecchi anni che circolano display flessibili, l'unica preoccupazione sta nel piegarli, bisognerà rispettare un raggio minimo di curvatura per non danneggiare il display, poi non tiene la forma della piega? sicuramente ci saranno parecchie problematiche da dover superare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggionon lo so manco io perchè ho scritto "dispely"
Commenta
-
-
Affascinante, è stupendo quel dispositivo che possiede il ragazzo dello spot, schiacci un tasto ed esce il display
Altre info: http://samsung.hdblog.it/2013/01/15/...mo-flessibile/Last edited by Giama; 17-01-2013, 16:44:50.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma l'utilità dei display flessibili?
Commenta
-
Commenta