Penso che anche su iOs introdurranno l'abbonamento, con l'ultimo aggiornamento hanno inserito gli in-app purchase,o hanno in mente qualche servizio aggiuntivo o è per l'abbonamento (per il quale non ci sarebbe nulla da lamentarsi, anzi, per quelle cifre)
Collapse
X
-
Ma allo stato attuale, per Android (e magari anche per WP) come funge? Quanto dura la versione aggratisse? E poi quanto costa? A Marzo, sul mio Android, dovrebbe scadere l'anno.
---------- Post added at 19:19:24 ---------- Previous post was at 19:14:32 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose lo mettono pay, qualunque prezzo sia, la gente migrerà su altre piattaforme. ce ne sono anche di migliori e che per esempio non richiedono il numero (così da poter essere utilizzate su più devices contemporaneamente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ad oggi su IOS non ci sono in-app purchase... ma ovviamente le posson sempre mettere...
per aggiungere le faccine e smilies, non ci sono in maniera nativa su whatsapp come su android, ma si ottengono installando da generali>tastiera> aggiungendo la tastiera Emoji (come se fosse una tastiera estera)
senza di quella non e' possibile usare le icone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa allo stato attuale, per Android (e magari anche per WP) come funge? Quanto dura la versione aggratisse? E poi quanto costa? A Marzo, sul mio Android, dovrebbe scadere l'anno.
---------- Post added at 19:19:24 ---------- Previous post was at 19:14:32 ----------
Quali apps, ad esempio?
Line
ma anche lo stesso viber
Commenta
-
-
Ciao, qualcuno ha ricevuto una notifica da whatsapp con scritto che la scadenza vi è stata rinnovata?
Ad alcune persone è apparsa ed ora nella data di scadenza appare "lifetime".
Ne parlano [qui].
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose lo mettono pay, qualunque prezzo sia, la gente migrerà su altre piattaforme. .
Ormai è stradiffuso....e piace a tutti.......io credo che se il prezzo sarà contenuto in molti pagherannoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E' appena uscito l'aggiornamento di whatsapp che fixa il probabile (quasi sicuro) bug della data di scadenza
Commenta
-
Commenta