iphone 5 o s3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Incredibile come si giochi sempre a chi ce l'ha più lungo

Commenta

• TomKick
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 305
      • 7
      • 135
      • Milano
      • Send PM

Ogni post devi evidenziare il fatto che hai i soldi ( di tuo papà ) il fatto che hai specificato il fatto di avere il 64 GB ed il 32 GB sta proprio a significare questo....[/QUOTE]

io ho due o tre l'iphone 5 d'oro massiccio da usare per occupare le panche al posto dell'asciugamano in pale..

credo sia triste non saper fare altro che vantarsi dei propri averi.. a sto punto meglio non averli. io rifletterei su questo
      scusate l'off-topic
      TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21299
        • 1,827
        • 3,115
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Eheheh...a parte che di me non sai niente e poi, e' proprio il fatto che io abbia 24 anni fa rosicare piu' di qualcuno compreso te...mio papa' ha ben altro!

Purtroppo, se hai la convinzione che per avere qualcosa, contare qualcosa ed essere indipendente si debbano avere non meno di 50 anni...ho ragione a dire che sei immondo (e mi fermo qui)!!!

Scusate per l' OT

Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk

---------- Post added at 10:54:28 ---------- Previous post was at 10:52:42 ----------

Ho messo di proposito il link della ricerca perche' io, dopo aver fatto provare a mio fratello a scaricare un po' di roba da Aproide ed il telefono so e' im*******to!

Lo sappiamo

Ahahahahaaha ma che centra l' età? Non centra nulla.... è il fatto di tirarsela per i soldi del paparino che è da poverini.... che tu abbia 24 o 60 non cambia
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

iphone 5 o s3

Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
          Ogni post devi evidenziare il fatto che hai i soldi ( di tuo papà ) il fatto che hai specificato il fatto di avere il 64 GB ed il 32 GB sta proprio a significare questo....
          io ho due o tre l'iphone 5 d'oro massiccio da usare per occupare le panche al posto dell'asciugamano in pale..

credo sia triste non saper fare altro che vantarsi dei propri averi.. a sto punto meglio non averli. io rifletterei su questo
          scusate l'off-topic[/QUOTE]

La cosa triste sono quelli come te che perdono tempo in queste strxxxx...

Io rifletterei piu' sul guardarsi i cavoli propri!

---------- Post added at 14:37:58 ---------- Previous post was at 14:33:21 ----------

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Lo sappiamo

Ahahahahaaha ma che centra l' età? Non centra nulla.... è il fatto di tirarsela per i soldi del paparino che è da poverini.... che tu abbia 24 o 60 non cambia
          Ecco, confermi quello che ho scritto...rosichi/rosicate sul fatto che io non parlo di cose non mie (neanche di mio padre, MIE PERSONALI)...non accetti questa cosa? Ma che ti cambia, vivi per i fatti tuoi...se hai un motivi per farlo...!

Ah, dire il proprio modello di telefono in una discussione per dare il proprio parere su due terminali...vuol dire ostentare???

Fatevi vedere da uno bravo, se ne trovate...

---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:37:58 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          va beh, ma se non siete capaci non è mica colpa del sistema

che sia più facile fare guai con android che con ios, questo è un dato di fatto; ma è insito nella gamma di opportunità offerte dal sistema.

è come se uno che ha appena messo gli sci, scende da una pista nera ghiacciata e si spacca le gambe: è colpa della difficoltà della pista o dello sciatore che non essendo ancora abile avrebbe dovuto evitare?
          Infatti, ho precisato!

In quel caso, stesso tipo di utilizzo, l' S3 e' piu' esposto a rischi (causati dall' utente o meno...).

La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21299
            • 1,827
            • 3,115
            • Big City
            • Send PM

scusate l'off-topic

---------- Post added at 14:37:58 ---------- Previous post was at 14:33:21 ----------

Ecco, confermi quello che ho scritto...rosichi/rosicate sul fatto che io non parlo di cose non mie (neanche di mio padre, MIE PERSONALI)...non accetti questa cosa? Ma che ti cambia, vivi per i fatti tuoi...se hai un motivi per farlo...!

Ah, dire il proprio modello di telefono in una discussione per dare il proprio parere su due terminali...vuol dire ostentare???

Fatevi vedere da uno bravo, se ne trovate...

---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:37:58 ----------

Infatti, ho precisato!

In quel caso, stesso tipo di utilizzo, l' S3 e' piu' esposto a rischi (causati dall' utente o meno...).

Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk[/QUOTE]

Esprimiti correttamente per cortesia, specificare il modello significa dire Iphone 5 e GS3, tu invece hai detto Iphone 5 64GB e GS3 32 GB .... non c'è nessuna differenza tra Iphone 5 16 e 64, il fatto di dire 64 GB sta solo nel fatto che continui a rimarcare i soldi ( di tuo padre )
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8057
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

siamo alle solite...
              sceglie quello che più ti piace, alla fine se non sei uno smanettone (= non sfrutti entrambi i device) si equivalgono...
              vedi se non ti da fastidio l'immonda dimensione del GS3 o la politica chiusa di Apple. De gustibus

per il resto fatevi semplicemente due risate per il modo di atteggiarsi del nostro caro amico
              Last edited by X3me; 10-01-2013, 16:25:24.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• TomKick
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 305
                • 7
                • 135
                • Milano
                • Send PM

scusate l'off-topic

io parlo con educazione e tu ribatti da cog***
                quanto sei triste..

scusate chiuso ot definitivamente
                TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Macchisenefrega se Jumeirah ha un 16 o 64, magari da non esperto ha indicato la tipologia credendo lui stesso che la capacità possa dare un'influenza sulla durata, non vediamolo in cattiva fede su, non riesco a capire tutto questo accanimento, se può permetterselo sono contento per lui.

Commenta

• Jumeirah
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1019
                    • 120
                    • 0
                    • Send PM

iphone 5 o s3

Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio

io parlo con educazione e tu ribatti da cog***
                    quanto sei triste..

scusate chiuso ot definitivamente
                    Io triste?!

Che spasso che siete, adoro bodyweb...basta niente per portare uns discussione in trash!!!

Continuate cosi'...

La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

siccome zanna ha già scelto e la discussione sta trascendendo, chiudiamo

Commenta

Working...
                      X