iphone 5 o s3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

    #16
    un mio amico fa più di un giorno e mezzo , utilizzo blando, confermi?

    Commenta

    • Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21152
      • 1,778
      • 3,090
      • Big City
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      Io li ho tutti e 2, iPhone 5 64gb ed S3 con memoria Samsung da 32gb!
      L' S3 entusiasma per il display, foto e video e per via del sistema "libero" rispetto ad Apple.
      L' iPhone 5 a parte il fattore estetico elegante e sobrio (nero) che e' personale, e' piu' stabile come sistema, crasha molto meno del Samsung e non e' esposto a virus e come ben sappiamo, a parita' di terminali originali l' S3 e' molto piu' sfruttabile (jailbreal a parte).
      Restano comunque due ottimi terminali.


      Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
      Lo sappiamo che hai i soldi
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Lo sappiamo che hai i soldi

        così come sappiamo che, come uno dice che ha due terminali (volendo intendere di poter dare un giudizio adeguato), tu muori di invidia

        pensaci

        ---------- Post added at 13:22:48 ---------- Previous post was at 13:20:19 ----------

        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        un mio amico fa più di un giorno e mezzo , utilizzo blando, confermi?
        se non lo usi dura molto

        comunque io ci faccio esattamente un giorno se sto collegato tutto il giorno alla rete wifi... con messaggi whatsapp... instagram un'oretta di browser... e giusto qualche chiamata

        mentre con lo stesso utilizzo ma, anziché stare connesso alla rete wifi, sto connesso alla rete 3g... dura circa fino alle ore 18

        visto che in questo thread si parla di iphone 5 ed s3... posso dire che... stesso utilizzo... l'iphone 5 si spegne quando l's3 ha circa il 40% di batteria

        questo con la batteria dell's3 originale da 2100mah... adesso è uscita la 3000mah ... che supererà anche il note 2 come autonomia

        Commenta

        • Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

          #19
          Il mio utilizzo e della mia ragazza è il seguente: messaggi, chiamate, circa 30 minuti al giorno, 10 minuti max di internet, secondo te a due giorni ci si può arrivare?

          Commenta

          • davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

            #20
            mmm il 4 poco...va be che lo sfrutto tantissimo tra whatsapp ecc son sempre collegato diciamo che durava pochissimo...il 5 vi farò sapere tra qualche giorno dopo aver fatto 2-3 ricariche complete

            ---------- Post added at 15:32:12 ---------- Previous post was at 15:29:26 ----------

            si ci arrivi argor..io non usandolo da 100di autonomia a sera era a 65 non usandolo intendo poco quindi un paio di giorni se non ci smanetti li fai
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

            Commenta

            • Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              mmm il 4 poco...va be che lo sfrutto tantissimo tra whatsapp ecc son sempre collegato diciamo che durava pochissimo...il 5 vi farò sapere tra qualche giorno dopo aver fatto 2-3 ricariche complete

              ---------- Post added at 15:32:12 ---------- Previous post was at 15:29:26 ----------

              si ci arrivi argor..io non usandolo da 100di autonomia a sera era a 65 non usandolo intendo poco quindi un paio di giorni se non ci smanetti li fai
              Beh ottimo dai, peccato cmq doversi limitare all'utilizzo di un dispositivo per fare durare la batteria, e siamo nel 2013

              Commenta

              • davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

                #22
                io girando sempre in macchina lo tengo sempre collegato così è sempre full ma se non dovessi far cosi alle 12 del mattino sarei già empty...
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                  esposto a virus
                  android sarebbe esposto a virus?

                  ti sarei grato approfondissi questo punto

                  Commenta

                  • Jumeirah
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1019
                    • 120
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    iphone 5 o s3

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    android sarebbe esposto a virus?

                    ti sarei grato approfondissi questo punto
                    Fatti un giro tra i risultati di questa ricerca:




                    Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk

                    ---------- Post added at 23:00:25 ---------- Previous post was at 22:58:27 ----------

                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Lo sappiamo che hai i soldi
                    Ogni topic ha il suo immondo di turno!

                    Ti ha gia' risposto Big...e ti dico anche che il 4S con neanche un anno di vita e' uno dei lettori mp3 che uso durante i wo...


                    Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta

                    • Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21152
                      • 1,778
                      • 3,090
                      • Big City
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      così come sappiamo che, come uno dice che ha due terminali (volendo intendere di poter dare un giudizio adeguato), tu muori di invidia

                      pensaci

                      ---------- Post added at 13:22:48 ---------- Previous post was at 13:20:19 ----------



                      se non lo usi dura molto

                      comunque io ci faccio esattamente un giorno se sto collegato tutto il giorno alla rete wifi... con messaggi whatsapp... instagram un'oretta di browser... e giusto qualche chiamata

                      mentre con lo stesso utilizzo ma, anziché stare connesso alla rete wifi, sto connesso alla rete 3g... dura circa fino alle ore 18

                      visto che in questo thread si parla di iphone 5 ed s3... posso dire che... stesso utilizzo... l'iphone 5 si spegne quando l's3 ha circa il 40% di batteria

                      questo con la batteria dell's3 originale da 2100mah... adesso è uscita la 3000mah ... che supererà anche il note 2 come autonomia
                      Ma invidia di cosa, me ne compro anche dieci se voglio, ma spendo i miei soldi più oculatamente

                      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                      Fatti un giro tra i risultati di questa ricerca:




                      Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk

                      ---------- Post added at 23:00:25 ---------- Previous post was at 22:58:27 ----------



                      Ogni topic ha il suo immondo di turno!

                      Ti ha gia' risposto Big...e ti dico anche che il 4S con neanche un anno di vita e' uno dei lettori mp3 che uso durante i wo...


                      Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                      Ogni post devi evidenziare il fatto che hai i soldi ( di tuo papà ) il fatto che hai specificato il fatto di avere il 64 GB ed il 32 GB sta proprio a significare questo....
                      Last edited by Virulogo.88; 10-01-2013, 10:09:56.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        #26
                        Diciamo che nessuna di queste fonti mi sembra minimamente significativa. Gli studi sono fatti da mcafee e parlano solo di incrementi % (che come noi tutti ben sappiamo, una crescita del 700% è anche quella che si verifica tra 1 e 7 casi). Tutti gli articoli dicono chiaramente che i casi registrati sono emersi per app 1) non ufficiali, 2) che volontariamente richiedevano modifiche del registro per ridurre le misure di sicurezza del sistema (e fare cose non "permesse" in qualsiasi modo da ios). Le altre fonti sono blog di apple...

                        Io devo ancora conoscere qualcuno che abbia preso un virus su un android (ma se devo dire la verità, in generale l'ultimo malware della mia vita l'ho preso prima dell'uscita del SP1 e per un'evidente mio errore, direi quindi un po' di anni fa)

                        Per quello che si può trovare in rete, il problema mi sembra trascurabile. Poi se vogliamo continuare a chiacchierare, questo è un altro discorso.
                        Last edited by PrinceRiky; 10-01-2013, 10:54:15.

                        Commenta

                        • Jumeirah
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1019
                          • 120
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          iphone 5 o s3

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma invidia di cosa, me ne compro anche dieci se voglio, ma spendo i miei soldi più oculatamente



                          Ogni post devi evidenziare il fatto che hai i soldi ( di tuo papà ) il fatto che hai specificato il fatto di avere il 64 GB ed il 32 GB sta proprio a significare questo....
                          Eheheh...a parte che di me non sai niente e poi, e' proprio il fatto che io abbia 24 anni fa rosicare piu' di qualcuno compreso te...mio papa' ha ben altro!

                          Purtroppo, se hai la convinzione che per avere qualcosa, contare qualcosa ed essere indipendente si debbano avere non meno di 50 anni...ho ragione a dire che sei immondo (e mi fermo qui)!!!

                          Scusate per l' OT


                          Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk

                          ---------- Post added at 10:54:28 ---------- Previous post was at 10:52:42 ----------

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Diciamo che nessuna di queste fonti mi sembra minimamente significativa. Gli studi sono fatti da mcafee e parlano solo di incrementi % (che come noi tutti ben sappiamo, una crescita del 700% è anche quella che si verifica tra 1 e 7 casi). Tutti gli articoli dicono chiaramente che i casi registrati sono emersi per app 1) non ufficiali, 2) che volontariamente richiedevano modifiche del registro per ridurre le misure di sicurezza del sistema (e fare cose non "permesse"). Le altre fonti sono blog di apple...

                          Io devo ancora conoscere qualcuno che abbia preso un virus su un android (ma se devo dire la verità, in generale l'ultimo malware della mia vita l'ho preso prima dell'uscita del SP1 e per un'evidente mio errore, direi quindi un po' di anni fa)

                          Per quello che si può trovare in rete, il problema mi sembra trascurabile. Poi se vogliamo continuare a chiacchierare, questo è un altro discorso.
                          Ho messo di proposito il link della ricerca perche' io, dopo aver fatto provare a mio fratello a scaricare un po' di roba da Aproide ed il telefono so e' im*******to!


                          Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta

                          • PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

                            #28
                            va beh, ma se non siete capaci non è mica colpa del sistema

                            che sia più facile fare guai con android che con ios, questo è un dato di fatto; ma è insito nella gamma di opportunità offerte dal sistema.

                            è come se uno che ha appena messo gli sci, scende da una pista nera ghiacciata e si spacca le gambe: è colpa della difficoltà della pista o dello sciatore che non essendo ancora abile avrebbe dovuto evitare?

                            Commenta

                            • naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

                              #29
                              Discorso senza senso.
                              Oggi come oggi è già quasi impossibile prendere virus al pc, figuriamoci sul cellulare.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              • Pesca
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 2561
                                • 770
                                • 625
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                                Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk
                                caspita, ce l'hai grosso tu.

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X