Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
In caso vi interessi... ne ho qualcuno da vendere...
http://www.bodyweb.com/threads/37325...co-garanzia%29Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIn caso vi interessi... ne ho qualcuno da vendere...
http://www.bodyweb.com/threads/37325...co-garanzia%29
non discuto sul tuo guadagno perchè è giusto che ci sia dato che tutto lo sbattimento lo fai te, ma io limerei 30/40€ e li venderai molto più velocemente
ps: prova anche su telefononino.net, di solito si vende facilmente lì...evita come la peste hw.it
Commenta
-
-
Vabbe in caso me ne rimangano è comunque trattabile... ad ogni modo se uno è interessato... che scriva. Poi si vede.
Gran CEL... ne ho preso anche uno per me e uno per mia madre...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
a me 540 pare buono .... sono sigillati e con relativa prova di acquisto, giusto ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si, ne è rimasto solo uno... gli altri li ho già piazzati. Sigillato con SIM card Vodafone inclusa. No brand con fattura/ricevuta per garanzia 24mesi.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Te l avrei preso io ma voglio aspettare il note 3. Cmq se ti capita di averne altri scrivi cHe nn si sa mai mi prenda la scimmia...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
il demonio vuole che tu abbia un S4oooonioooooooooooooooooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio...evita come la peste hw.it
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocome mai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCi sono regole da rispettare... E sono tutte regole che hanno senso di esistere ... Ho sempre venduto sul quel forum
Inviato da iPhone 5
basterebbe aggiornarle per migliorarlo!
Commenta
-
-
disgrazieta maledetta (cit.)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta