If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono andato a dormire presto.
Cacchiate a parte,casini fisici,quindi pochi pesi e di conseguenza anche bw è sparita come buona()abitudine.
Sapendo inoltre di non mancare a nessuno,non mi sono posto il problema e sono sparito
Sylvester problema zozzerie sul browser?
Gran bel telefono,però dopo l's3 penso di cambiare proprio stile e sospetto prenderò l'htc one,che definire bello è poco.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho ancora in mente le scene di quel supermercato che ha annunciato dei sotto costi pazzeschi e dopo 2 ore hanno dovuto chiuderlo per danneggiamenti .....
che poi.... 50 euro di sconto e 1 giornata di lavoro persa ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho ancora in mente le scene di quel supermercato che ha annunciato dei sotto costi pazzeschi e dopo 2 ore hanno dovuto chiuderlo per danneggiamenti .....
che poi.... 50 euro di sconto e 1 giornata di lavoro persa ....
TUTTO a 1€...tv, elettrodomestici, ecc. bestie(non persone) che hanno preso il sopravvento e dopo essere saliti sulla montagna di elettrodomestici alla mo di Everest ha iniziato a distribuirli alla gente; neanche il rispetto delle regole civili c'era, dato che cmq è un'attività privata mica sei a casa tua
non dovrebbero fare offerte simili, proprio perchè la gente se ne approfitta.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
potrebbe anche darsi ... ma in teoria per certe offerte sotto costo c'è un limite di un pezzo a persona....
altrimenti la gente che può accedere a questa offerta per prima, come dici tu se ne prende tre e li rivende: risultato che al chi li ha presi non servivano e ci ha crestato sopra, questa è l'italia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
andai al mediaworld a prendere il nexus sottocosto (uno dei primi, a fine settembre 2012) a 279
una valanga di gente che ne aveva preso piu di uno e io (e tanti altri) ero rimasto a bocca asciutta, poi un commesso disse "max un pezzo per persona"...uno che ne aveva presi due lo posa e TACCCCCCCCCCCCC preso
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta