Stanno tirando su l'asticella, hanno pensato molto agli sviluppatori a sto giro.
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
sto backuppando l'S3......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io sono molto indeciso se comprare l'S4. Ho venduto l'S3 e ho rimasto il note 2..... bho l'S4 con snapdragon mi sembra bello si ma non "eccezionale".
Sn molto convinto di aspettare il note 3 con l'octacore.
(nel frattempo se trovo qualche sconto l'huawei ascend mate)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
io sono ancora alle prese col backup.... ieri ci metteva una vita e mi son girati i maroni che già era tardi.... e l'ho fatto ripartire stamattina dall'ufficio
certo che Kies è un programma di merdasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioho rimasto
si sa quando arriverà in note3??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono ancora alle prese col backup.... ieri ci metteva una vita e mi son girati i maroni che già era tardi.... e l'ho fatto ripartire stamattina dall'ufficio
certo che Kies è un programma di merda
Commenta
-
-
onestamente dovendo passare tutto da un device samsung a un altro... pensavo di non dover "pensare" e lasciare fare al pc (visto che sono al lavoro) esattamente come si faceva con apple....
ormai la procedura di salvataggio è in corso.... la porto a fine (anche se devo dire che via USB ci sta mettendo una cifra)... se non mi soddisfa il risultato "sego" tutto l'S4 da capo e stasera ci dedicherò della manualità....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomaledetto napuriello, quanti anni sono che vivi in romagna? vergognati!
si sa quando arriverà in note3??
per me arriverà come anno scorso, più o meno verso fine estate.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
certo che backup e restore con kies è davvero una merda.... sto facendo tutto a mano alla fine .... delle app che ha backuppato manco una ne ha installatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerto che backup e restore con kies è davvero una merda.... sto facendo tutto a mano alla fine .... delle app che ha backuppato manco una ne ha installata
ormai l'unica cosa che invidio ad apple... back up and restore... perfetti senza alcun problema...
Commenta
-
-
quoto
---------- Post added at 14:49:12 ---------- Previous post was at 12:39:14 ----------
segnalo questa promo alla quale ho aderito l'altra sera
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi sa quando arriverà in note3??
Commenta
-
Commenta