Esteticamente parlando mi piace molto più del suo predecessore...e parlo da proprietario di quest'ultimo
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
-
a me non dispiace... niente di innovativo a livello estetico, è un s3 restyling....
se riesco magari ne ordino uno oggi....penso di prenderlo ancora bianco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me non dispiace... niente di innovativo a livello estetico, è un s3 restyling....
se riesco magari ne ordino uno oggi....penso di prenderlo ancora bianco....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioInsomma pure te non cambi facilmente Smart Phone
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:55:46 ---------- Previous post was at 19:54:59 ----------
ordinato biancosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Preso oggi....devi ancora testarlo...una cosa che mi ha lasciato cosi e l'app s-health sugli alimenti non sixvedono ne i grammi neanche grammi di carb,pro ecc...dice solo le calorie....speravo di piu...vabbe che ci sono tante altre app..ma su questa ci contavo parecchio...vabbe speriamo lo aggiornino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFa cacare.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta