Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
prima ero deciso al 100% sull'htc one.... avendo visto l's4 nero nelle mani di galeazzi mi ha fatto un certo effetto e la percentuale di sicurezza che avevo è scesa al 60% pro htc one....
andrò in Germania... entrerò in negozio (mediamarkt) prenderò in mano htc one silver, htc one black ed S4 black .... e deciderò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorilasciato il codice sorgente di S4 (ovviamente soc qualcomm, per gli exynos non penso uscirà nulla). A questo punto Pasquà, fa il bravo e vai di Samsung. Che Htc si fotta.
cmq l'One ha parte l'unibody e l'alluminio non mi fa impazzire.
il samsung per quanto sia sempre di plasticaccia ha delle belle linee, robusto(la scocca ha 200 incastri) e il software samsung ha il suo perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ahahah volevo scrivere "ha a parte" ecc... e mi sono dimenticato la a, non ho messo una h in più
cmq ripeto, PER ME, ormai ai livelli che sono questi terminali(anche se ormai non lo sono più) ha veramente poco senso moddarli, basterebbe magari il root per fare un bel backuo con titanium backup e basta
e se poi uno lo modda quando finisce il supporto software da parte della casa madre è ora di buttarlo, anche se cmq si potrebbe usare e andrebbe bene lo stesso
l's3 per esempio anche se non fosse più supportato andrebbe bene cmq, mancherebbero giusto un paio di affinamenti
edit: belle le cover però costano cavolo. 20€ quella classica in tpu, 25€ la flip e 40€ la flip con lo sportellino
Commenta
-
-
dai ragazzi... la flip cover non ha senso... non si riesce nemmeno ad impugnare il telefono... e poi comunque se cade non protegge un cavolo...
protegge solo il display... che essendo un gorilla glass 3 (l'htc one ha il gorilla glass 2) non ha, però, bisogna di alcuna protezione... volete un esempio?
eccolo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
minuto 2... inizia a maltrattarlo... lo butta... gli dà addosso con il caricabatterie..... nemmeno il minimo segno di cedimentoLast edited by BigPaschi; 20-04-2013, 16:54:40.
Commenta
-
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSecondo voi è affidabile sto qui?
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAX...ht_4957wt_1284ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta