Inizi di maggio probabilmente
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
maggio... sticazzi.... mi sta già passando la voglia di aspettare.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
In europa.. In Italia non verrà ad inizio maggio?
Vabe, sempre troppo tardi comunque..
---------- Post added at 19:00:18 ---------- Previous post was at 03:08:04 ----------
Confermo. L'S4 sarà disponibile in Italia entro le prime 2 settimane di maggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
qualcuno sa se il nuovo HTC è nei listini di qualche gestore ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqualcuno sa se il nuovo HTC è nei listini di qualche gestore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomeglio. oramai non ha più senso. queste cose devono restare solo sul nexus.
Samsung ha intrapreso un percorso preciso con la serie S, che è quello di ricercare il più ampio bacino d'utenza possibile nei top di gamma, in diretta concorrenza (direi apprendendo la lezione di...)con la linea seguita da Apple. Per non parlare degli aggiornamenti siftware che tardano e presentano sistematicamente un'infinità di problemi.
E' il Nexus (o il futuro X-Phone) il dispositivo Android puro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
anche perché c'è sempre meno dialogo con le comunità di programmatori; un tempo erano il mezzo per diffondere i dispositivi, erano cercate e sovvenzionate; ora sono praticamente un peso, se non una grana. android di galaxy s è una specie di porting (come dice il tizio nel blog), è rifatto dalla testa ai piedi e tutti i contenuti specifici presentano segreto industriale che non si vuole condividere (anche per le parti a pagamento). presto android così come lo conosciamo andrà in pensione (secondo me) e verrà sostituito da varie piattaforme inizialmente compatibili. il trend delle m-app sta lasciando il posto al trend degli m-site che girano un po' su tutto (e anche il numero di app attive per device cala di anno in anno - lo smartphone sta diventando una commodity).
Commenta
-
-
non so ma se questi facessero circolare i codici sorgente sarebbe tutto più facile. Una Cyano con fotocamera stock sarebbe notevole come cosa, fermo restando che su Sammobile l'altro giorno hanno detto che molto probabilmente anche il gs2 passerà alla versione 4.2.2 per cui Samsung si conferma la migliore in quanto ad aggiornamenti. Fatto sta che se io volessi montare la mia bella versione 5 su un galaxy s (i9000) solo mediante Cyano&co posso procedere per cui non penso che sia sensata quella di tagliare le gambe ai modder.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche perché c'è sempre meno dialogo con le comunità di programmatori; un tempo erano il mezzo per diffondere i dispositivi, erano cercate e sovvenzionate; ora sono praticamente un peso, se non una grana. android di galaxy s è una specie di porting (come dice il tizio nel blog), è rifatto dalla testa ai piedi e tutti i contenuti specifici presentano segreto industriale che non si vuole condividere (anche per le parti a pagamento). presto android così come lo conosciamo andrà in pensione (secondo me) e verrà sostituito da varie piattaforme inizialmente compatibili. il trend delle m-app sta lasciando il posto al trend degli m-site che girano un po' su tutto (e anche il numero di app attive per device cala di anno in anno - lo smartphone sta diventando una commodity).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
il trend "commerciale" anglosassone (e quindi poi mondiale, si presume) è quello di una diminuzione consistente della quota di applicazioni in favore di m-site (non siti adattati, ma proprio progettati per la gestione da mobile). il digital marketing si sta espandendo principalmente in questa via per una questione di verticalizzazione dei contenuti possibile e - appunto - di compatibilità. una volta c'era 1-2 sistemi operativi, ora siamo già a 4 e il futuro ne porterà dei nuovi proprietari. alla concentrazione estrema segue un'espansione estrema (generalmente), quindi abbiamo le varie grandi case produttrici che tentano di sganciarsi da android, principalmente e, per ora stanno gradualmente personalizzando le versioni che montano sui propri dispositivi. di contro c'è un uso sempre minore delle applicazioni da parte dell'utenza, un po' perché la "moda" è scemata, un po' perché oggettivamente è diventato sempre più raro trovare convenienza nello sviluppare app rispetto a m-site.
quello che puntano tutti è un brand locking del cliente, cioè quello che succede se compri iphone. è infinitamente più redditizio perché puoi fare cross-selling potente sui contenti e poi certe cose le offri solo tu, quindi sei in una sorta di monopolio. tutto ciò è conveniente solo se hai una base clienti sufficientemente ampia da giustificare l'offerta di contenuti extra, lo sviluppo di applicazioni da committente e la creazione di una community forte.
samsung ha superato da circa un anno il primo step, cioè quello legato alla base clienti e alla community. ora deve puntare ad "incastrare" i clienti al suo standard (che sta creando, piano piano).
Commenta
-
-
C'è da tenere presente che esiste anche la possibilità di sviluppare apps multipiattaforma. Per ora non vanno moltissimo se non per programmi relativamente semplici, tipo quelli per il running diciamo.
Se in futuro le piattaforme di sviluppo miglioreranno, soprattutto dal punto di vista grafico, secondo me ci sarà anche una rinascita nel comparto apps. Questo soprattutto in ambito business forse.
Detto questo poi però son generalmente d'accordo con riky, il grosso dello sviluppo di domani lo vedo anch'io nei siti mobile, non su app.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta