un aborto, HTC 10 spanne sopra
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
se funziona bene la nuova tecnologia di riconoscimento occhi / movimento ed è implementata bene qualcosa spunta
pero' caz.zo fate un telefono top di gamma .. da 600 e passa euro .. nel 2013 la gente guarda piu' che mai l'estetica
nella tecnologia piu' che mai ora
come si fa a mandare fuori il top con un estetica non solo non aggiornata ma -per molti , me incluso- peggiorata
incredibileLast edited by bood; 15-03-2013, 13:05:19.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
un pò deluso dal design che per me è molto importante, la funzionalità deve essere anche bella di aspetto
---------- Post added at 12:04:11 ---------- Previous post was at 12:02:23 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioincremento di hardware notevole secondo me....
htc è notevole anche lui ..... ma samsung ha piu hype
secondo me conta molto su questa fascia di prezzo la strategia di usare il gestore telefonico per vendere....
samsung e apple sono nei listini di tutti i gestori con i loro modelli.... htc ne ha un paio forse vecchi.... vediamo (io ho guardato ad esempio tre e non vedo l'HTC nuovo a listino)
Commenta
-
-
La novità più importante secondo me è lo sviluppo della batteria..... è questa che da il 50% ed oltra del peso complessivo del device, sul sgs4 l' amperaggio è aumentato, lo spessore è diminuito di parecchio e magicamente la batteria ( non credo le altre parti del telefono abbiano molti margini di alleggerimento ) è parecchio più leggera.... un buon segnale... dei timidi miglioramenti delle batterie che fanno ben sperare...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
a me piace sinceramente, cioè parliamone, è un telefono, che forma vorreste che abbia?
qualcosa di innovativo lo fa Sony ma alla fine sono tutti dei rettangoli, lo volevate tondo? romboidale? trapezoidale?
dai su..
detto ciò mi tengo il note 2.
Commenta
-
-
Anche a mè sinceramente piace .....penso di acquistarlo dato che è ca. un anno che devo cambiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me piace sinceramente, cioè parliamone, è un telefono, che forma vorreste che abbia?
qualcosa di innovativo lo fa Sony ma alla fine sono tutti dei rettangoli, lo volevate tondo? romboidale? trapezoidale?
dai su..
detto ciò mi tengo il note 2
Diverso è il caso di materiali ed ergonomia.
Personalmente mi piacciono a "mattonella", completamente squadrati.
Poi davvero non riesco a capire l'utilità del tasto fisico.
Da ICS in poi Android non prevede tasti fisici. Ma si sa, Samsung ha preso una ben precisa direzione.
Però, uscirsene con un prodotto esteticamente identico al predecessore (ed al Note II), farà passare in secondo piano l'hardware innovativo.
Tanto più che dall'altra parte abbiamo HTC che si presenta con un prodotto dal design superiore ed innovativo, con prestazioni eccezionali.
Samsung continua a lasciare vivi i competitors grazie proprio alla carenza delle strategie di vendita.Last edited by naoto; 15-03-2013, 13:57:14.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
guarda il tasto fisico in realtà è una scelta fatta apposta per consentire agli smanettoni di smanettare ad alti livelli (se lo bricki è sempre buona cosa per la salute psicofisica avere un tasto da premere)
in effetti togliendolo si avrebbe tanto spazio in più per lo schermo...
Commenta
-
-
in realtà non so se sia questa davvero la motivazione (che pur esiste) di tasti fisici ne hai ai lati, sopra, etc quindi volendo...
credo sia una scelta di design precisa, o meglio... sia stata una scelta "obbligata". i casi che mi vengono in mente sono due: 1) innovazione poco convincente 2) limiti legati al prodotto (quindi sinergie con le linee di produzione passate, questioni legali, etc..)
non è da escludersi che abbiano prodotto qualcosa e poi poco prima di depositare si siano accorti che un'altra casa aveva già depositato.
anche le questioni di copio qui, copio la... non sempre è copiare, è che i trend di design si decidono sempre negli stessi contesti quindi la gara è a chi sviluppa prima il concept definitivo e lo deposita, più che a chi si inventa una novità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me piace sinceramente, cioè parliamone, è un telefono, che forma vorreste che abbia?
dai su..
detto ciò mi tengo il note 2
ihmo il design dell's2 era il top.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon con angoli smussati da fighetta -.-
ihmo il design dell's2 era il top.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon con angoli smussati da fighetta -.-
ihmo il design dell's2 era il top.
Commenta
-
-
A me non dispiace affatto..
Ho il Note 2 appena preso, dunque ovviamente non lo cambierò.
Ma sono felice che a livello di hardware hanno fatto passi da gigante.. è inutile negarlo..specialmente per quanto riguarda la compattezza del terminale..ora si che S4 è il TOP per quanto riguarda un terminale di 5 pollici .
Spero solo che il display sia più visibile al sole dei predecessori .
---------- Post added at 14:24:47 ---------- Previous post was at 14:21:49 ----------
p.s , non sono un esperto d'informatica..ma mi chiedevo, essendo il fatto che avrà come processori : 1.6GHz Octa-core Exynos per l'Europa
1.9GHz Quad-core Qualcomm per gli Stati Uniti .
Teoricamente , l'octa core 1.6ghz non dovrebbe essere notevolmente più potente del 4 core statunitense? però se fosse così mi sembrerebbe assurdo..si creerebbe una differenza di potenza che non credo possa andare giù agli states.
Voi che ne dite ? che in realtà il 4 core con un clock più alto sia equivalente all' octa core ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
grande innovazione nell's4.....una cornice in metallo!!! ebbene si il gran plasticone è un po meno plasticone!
scusate ma non concepisco come samsung possa mettere sul mercato plasticoni a 600/700 euro...ok di hardware sono delle bombe, ma preferirei qualcosa di un po meno potente e più curato come ad esempio sembra l'htc one o l'xperia
il design non mi piace proprio, ma quello può essere soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiogrande innovazione nell's4.....una cornice in metallo!!! ebbene si il gran plasticone è un po meno plasticone!
scusate ma non concepisco come samsung possa mettere sul mercato plasticoni a 600/700 euro...ok di hardware sono delle bombe, ma preferirei qualcosa di un po meno potente e più curato come ad esempio sembra l'htc one o l'xperia
il design non mi piace proprio, ma quello può essere soggettivo
Altri telefoni se ti cadono devi pregare qualche santo in + probabilmente.
E comunque inoltre a me sta pure bene così, aggiungendo il fatto che la batteria è removibile e per me è importante come plus.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta