vince l'htc sto giro.....è uguale al 3
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
la sorpresa delle sorprese secondo me sono le dimensioni
s4 136.6 x 69.8 x 7.9mm 130gr display da 5 pollici
s3 136.6 x 70.6 x 8.6mm 133gr display da 4,8 pollici
come cavolo hanno fatto hahah... addirittura più piccolo
inoltre l's4 pesa 3grammi in meno... ma al posto di una batteria da 2100mah... ha una 2600mah...
almeno sotto questo aspetto grandissimo lavoro da parte di samsungLast edited by BigPaschi; 15-03-2013, 03:08:17.
Commenta
-
-
sono assolutamente d'accordo su questo..grandissimo lavoro di fino riguardanti le dimensioni..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Volendo avrebbero potuto eliminare ancor di più i bordi ma immagino che i compromessi in una progettazione simile,con questi numeri,siano diversi. È stato dichiarato apertamente da Samsung come il policarbonato sia una scelta obbligatoria per via dei volumi di produzione mostruosi. A me non entusiasma, è un gs3s in pratica, di certo non ha l'effetto wow di un htc one o di un lumia920. Pasquà,vai di htc allora??
Commenta
-
-
A me al sense htc non entusiasma a dire il vero..
comunque con questo s4 hanno fatto un buon lavoro, lo schermo sembra molto bello.
da vedere la resa sotto il sole.
La batteria probabilmente sarà molto buona, processore 8 core da 1.6ghz sarà una scheggia.. ram 2gb ddr3..gpu migliorata..a livello hardware hanno fatto passi enormi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosono assolutamente d'accordo su questo..grandissimo lavoro di fino riguardanti le dimensioni..
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVolendo avrebbero potuto eliminare ancor di più i bordi ma immagino che i compromessi in una progettazione simile,con questi numeri,siano diversi. È stato dichiarato apertamente da Samsung come il policarbonato sia una scelta obbligatoria per via dei volumi di produzione mostruosi. A me non entusiasma, è un gs3s in pratica, di certo non ha l'effetto wow di un htc one o di un lumia920. Pasquà,vai di htc allora??
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me al sense htc non entusiasma a dire il vero..
comunque con questo s4 hanno fatto un buon lavoro, lo schermo sembra molto bello.
da vedere la resa sotto il sole.
La batteria probabilmente sarà molto buona, processore 8 core da 1.6ghz sarà una scheggia.. ram 2gb ddr3..gpu migliorata..a livello hardware hanno fatto passi enormi.
---------- Post added at 01:58:25 ---------- Previous post was at 00:47:12 ----------
se volete un resoconto ... leggete il mio blog...
Commenta
-
-
8 core quindi?? confermato??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio8 core quindi?? confermato??
Commenta
-
-
in sintesi sembrerebbe che come design non ci sia storia .... a favore dell'htc....ma per tutto il resto sembra vincere il galaxy 4.....
a voi la scelta..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNiente, a design proprio non ce la fanno.
Il più brutto, a mio avviso, dei top di gamma in uscita.
(Xperia Z il più bello. )- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
peccato ci speravo ma è proprio una mezza sola
ma poi mi chiedo , chi ci spende 600 euro ? a 400 si vede di fianco s3 e noteII..
a 600 vede di fianco z10 e htc etc..
chi ha l's3 o il note2 non lo cambierà mai
o comunque pochi credo
bho mossa strana di samsung
scrivo peccato perchè il comparto media photo tech sembra buono ....
"Smart pause" means people can pause a video by looking away from the screen, while "smart scroll" lets users scroll through emails without touching the screen, the S4 detecting the movements of the eyes and wrist.
Users can also change music tracks or accept a call with a simple wave of a hand.
samsung sottolinea che punta a questa technologia per le vendite dell's4 ( così leggo nelle interviste )Last edited by bood; 15-03-2013, 12:59:14.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
incremento di hardware notevole secondo me....
htc è notevole anche lui ..... ma samsung ha piu hype
secondo me conta molto su questa fascia di prezzo la strategia di usare il gestore telefonico per vendere....
samsung e apple sono nei listini di tutti i gestori con i loro modelli.... htc ne ha un paio forse vecchi.... vediamo (io ho guardato ad esempio tre e non vedo l'HTC nuovo a listino)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta