A mè piace ...Scusate ma supporterà 4G??
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
-
Ah quindi non posso neanche dire che secondo me stiamo in attimo travisando il concetto di cellulare?
Inviato con tapatalk 2
grazie
---------- Post added at 14:01:33 ---------- Previous post was at 14:00:31 ----------
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioA mè piace ...Scusate ma supporterà 4G??
comunque galeazzi è volato a new york con in mano l'htc one... il che significa che ci sarà subito un mini confronto con quest'ultimo
Commenta
-
-
ahhahahahahahaha
non ci posso credere .... guardate cosa ha fatto LG ...
Commenta
-
-
LGeè proprio ridicolaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
alla fine con un display full screen/full device che deve anche essere il piu sottile possibile non mi pare che ci sia molto da sbizzarrirsi nel design...
alla fine spostare sopra/sotto/destra/sinistra la fotocamera e il flash e un altoparlante lungo 4 x 2 o 6 x 2 punti cambia ben poco alla sostanza....
tra l'altro apple continua a vendere iphone 5 anche se è solo piu lungo di un 1cm ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io invece trovo questa una grande mossa di marketing LGsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma grande mossa di che? Perché LG ha credibilità? Che imparasse ad aggiornare i suoi prodotti prima, e poi vediamo..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio invece trovo questa una grande mossa di marketing LG
Inviato da IPhone 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa grande mossa di che? Perché LG ha credibilità? Che imparasse ad aggiornare i suoi prodotti prima, e poi vediamo..Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPiù che altro si è ridicolizzata ... Chiunque ha letto si è messo a ridere... Per fare un lg ci vogliono 4 Samsung ahahaha forse all'inverso
Inviato da IPhone 5sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
A chi interessa ho messo un'interessante ed approfondita videopreview dell' HTC ONE fatta da poco, di Galeazzi ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta