solita feature software da far vedere agli amici la prima volta che vedono il cellulare per poi non utilizzare mai più questa feature
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
Sono d'accordo.. proprio come lo standby intelligente e la rotazione intelligente.. usate un paio di volte, stop.
---------- Post added at 20:30:28 ---------- Previous post was at 20:29:42 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSi ma sarebbe una cosa veramente innovativa invece delle altre minchiate...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
l'innovazione è ben altro imho..... e sono anni che non se ne vedono di innovazioni vere...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sapete che vi dico.. a me non dispiacerebbe se facessero uno smartphone di alta gamma con il proiettore integrato, come galaxy beam.. a dire il vero mi piacerebbe proprio molto..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il proiettore era un innovazione, una cosa che nessuno ha e non una miglioria di quel che c'è come diceva paschi, ci ha provato samsung con un prodotto che non mi pare sia mai stato distribuito in italia.... peccato perchè anche a me sarebbe piaciuta parecchio come idea
credo che ormai sia stata abbandonata..... un po' come il 3D
nel caso del 3D poi davvero era innovativo mettere un 3D senza bisogno di occhialinisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciò non toglie che era un innovazione... che poi sia stata mal sfruttata è un altro paio di maniche...
perchè il tutto era associato ad esempio alla fotocamera 3d ad esempio ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Galaxy S4, secondo le voci trapelate nelle ultime ore, sarà dotato anche di una speciale tecnologia la quale permetterà di utilizzare il dito come la S Pen del Galaxy Note, senza toccare il display. Questa tecnologia è denominata floating touch technology ed è stata utilizzata in precedenza da Sony all'interno dell'XPERIA Sole
quindi
basterà indicare con il dito un album di foto per vedere le anteprime oppure vedere gli appuntamenti del giorno nel calendario semplicemente puntando il dito. Mi sembra una funzione innovativa che nessuno smartphone ha.
---------- Post added at 12:05:25 ---------- Previous post was at 12:03:40 ----------
inoltre... display green pholed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioGalaxy S4, secondo le voci trapelate nelle ultime ore, sarà dotato anche di una speciale tecnologia la quale permetterà di utilizzare il dito come la S Pen del Galaxy Note, senza toccare il display. Questa tecnologia è denominata floating touch technology ed è stata utilizzata in precedenza da Sony all'interno dell'XPERIA Sole
quindi
basterà indicare con il dito un album di foto per vedere le anteprime oppure vedere gli appuntamenti del giorno nel calendario semplicemente puntando il dito. Mi sembra una funzione innovativa che nessuno smartphone ha.
---------- Post added at 12:05:25 ---------- Previous post was at 12:03:40 ----------
inoltre... display green pholed
http://www.telefonino.net/Samsung/No...en-PHOLED.html
questo display speriamo sia piu luminoso e leggibile in condizioni di luce diurnasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
il problema della visibilità al sole è legato proprio alla luminosità.... a quanto pare questo s4 avrà un display particolare che offre il 25% di luminosità in più... quindi per forza di cose sarà più visibile sotto la luce del sole... è da vedere se arriverà a livello degli ips... ma dubito
Commenta
-
-
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Il problema sono le foto.
Io ho un S2 (che a casa usano un po' tutti) e quanto a qualità sembra simile ad un 3GS.
Lo stesso S3 qualitativamente mi sembra un pelino meglio del S2 (fatto paragone con mio zio)
Spero che sto S4 faccia foto pari ad un Iphone5 se non migliori!
Voi che dite??
---------- Post added at 22:23:25 ---------- Previous post was at 22:21:01 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon ho mai capito perchè si dovrebbe scegliere un cellulare basandosi sulle prestazioni della fotocamera, quando ci saranno (suppongo) delle macchinette digitali che costano molto meno e fungono meglio.
A meno che non si debba scegliere il telefono per uno scopo preciso (utilizzo per lavoro oppure, magari, per fare dei rilievi, e qui la fotocamera ha un senso), o non si è BigPaschi, secondo me valgono sempre e comunque, in ordine d'importanza:
- ricezione e reattività aggancio cella
- fluidità e stabilità (veloce e che non si pianti)
- qualità eocosistema
- materiali
Il resto credo sia superfluo...
Ho detto la mia, ecco.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Commenta