Samsung Galaxy S4 [Official Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

io mi chiedo che senso abbia con i limiti di un ottica montata all'interno di un cellulare avere una fotocamera con un sacco di mega pixel....
    alla fine il numero di mega pixel è sovrastimato rispetto alle potenzialità della ottica e inoltre si creano inutili file di dimensioni elevate che allo stato attuale dei nostri contratti e velocità della rete, diventano quasi poco gestibili...
    proprio domenica sera ho fatto un filmato di 1 minuto mentre guidavo durante la nevicata.... arrivo a casa per caricarlo su FB e vedo che ci mette una vita ed è fermo allo 0% ... penso si sia bloccato, riprovo.... uguale.... non capisco.... poi verifico le proprietà del file : 1080p e 124mb per 1 minuto.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

purtroppo loro sanno bene che la stupidità umana è infinita (lo dice A.E) e quindi sanno bene che se fanno uscire un s4 a 5 megapixel nessuno se lo piglia... e tutti gridano allo scandalo...

cosa diversa fatta da htc... si parla si di 4 megapixel... ma sono ultrapixel... già alcuni sono scesi in piazza dicendo che scandalo htccccccccccccccccc scandaloooooooooo... poi è arrivato chi ha detto che si tratta di ultrapixel... e la risposta è stata ah ok.. allora si

lo dico una sola volta... i megapixel non c'entrano nulla con la qualità della foto... ma determinano la grandezza della stessa... quindi se non avete in testa di stampare una foto grande quanto la casa inutile farci caso

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

notizia di un'ora fa,Samsung Galaxy S4: caratteristiche tecniche ufficiose pubblicate.
        Mancano meno di 2 settimane alla presentazione del Galaxy S4 a New York, esattamente il 14 marzo.

Per ora sono tante le voci che girano intorno a questo smartphone, il quale dovrebbe essere commercializzato in due versioni distinte, una con architettura Qualcomm (Snapdragon 600 o 800) e l’altra con architettura proprietaria Exynos.

Proprio in queste ore abbiamo scovato un nuovo test Benchmark proveniente dall’Asia, in cui vengono indicate nel complesso tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone in versione Exynos, ve le elenchiamo di seguito:

Display da 4.99 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel
        SoC Exynos Octa 5410 con struttura a 4 Core A15 da 1.80 GHz + 4 Core A7
        GPU PowerVR SGX 544MP
        Fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteprio da 2.1 megapixel
        Memoria ram da 2 GB e spazio di storage di 16 o 32 GB
        Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
        NFC
        Il risultato del Benchmark è di circa 24 mila punti, eccellente e forse solo superato da un ipotetico device con Tegra 4 che arriva a ben 30 mila punti ma di cui non conosciamo ancora niente.

Questa dovrebbe essere la configurazione fatta in casa con SoC Exynos, mentre attendiamo informazioni riguardanti quella Qualcomm.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

5 pollici, vado in giro a questo punto con un notebook da 15"

Commenta

• GrifoneRossoBlu
            Bodyweb Senior
            • Feb 2010
            • 423
            • 32
            • 45
            • Send PM

Click image for larger version

Name:	AnTuTu-Galaxy-SIV_71165_1.jpg
Views:	1
Size:	21.0 KB
ID:	15939588

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42250
              • 737
              • 449
              • Sicilia
              • Send PM

Molto interessante
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

5 pollici in effetti mi paiono eccessivi, considerato che c'è il Note in scuderia.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

a meno che non sia qualcosa di veramente incredibile ma da quel che si legge continueranno con queste plastiche, lo vedo improbabile un mio possibile acquisto. Cosa ben diversa con il nuovo htc....il problema è che questo dannato s4 sarà iper supportato dalla comunità e da Samsung stessa che nonostante tutto i terminali li aggiorna davvero (vedi l's2 che con l'ultimo aggiornamento è una bestia)...
                    Tu Pasquà che dici? Butti soldi con htc o sammy?
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

cosa sono le ultime due voci del benchmark?

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        a meno che non sia qualcosa di veramente incredibile ma da quel che si legge continueranno con queste plastiche, lo vedo improbabile un mio possibile acquisto. Cosa ben diversa con il nuovo htc....il problema è che questo dannato s4 sarà iper supportato dalla comunità e da Samsung stessa che nonostante tutto i terminali li aggiorna davvero (vedi l's2 che con l'ultimo aggiornamento è una bestia)...
                        Tu Pasquà che dici? Butti soldi con htc o sammy?

Per adesso sono indirizzato sull'htc one.... ma semplicemente perché so già com'è... visto che è stato presentato....

ma anche sull'htc one si hanno due dubbi non di poco rilievo...

non so se ci avete fatto caso (noi del forum di tel.net si) ma nelle varie recensioni delle persone che l'hanno avuto in anteprima... nessuno parla di batteria e ricezione....

addirittura HTC ha dato un vero e proprio divieto di parlare di queste 2 cose.... io (ma tutti in fondo) mi chiedo il perchè!

se prende benissimo e se ha una autonomia da urlo... perché non evidenziarlo?

niente... htc dà ad alcune persone in anteprima questo gioiello e vieta loro di parlare di ricezione ed autonomia.... che poi sono proprio le due cose che più bisogna verificare visto che la scocca di questi materiali non è mai stata montata su alcun terminale proprio per il fatto che si diceva che la ricezione ne avrebbe risentito parecchio... adesso dicono di aver risolto attraverso quelle due bande poste sul retro che dovrebbero far passare il segnale... ma perché non parlare chiaramente e soprattutto perché non far parlare chi già ce l'ha?

detto questo... se l's4 avrà ancora materiali plasticosi... due sono le cose.... o riescono a fare un qualcosa di allucinante a livello di bellezza oppure il one sarà mio
                        Last edited by BigPaschi; 04-03-2013, 21:11:55.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

la prima cosa che mi viene da pensare è che stiano ancora implementando le due cose, principalmente perché problematiche.

comunque può anche essere che sia un'operazione di marketing.

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

oppure si aspetta la fine dell'estate e si ritorna in Nokia....
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42250
                              • 737
                              • 449
                              • Sicilia
                              • Send PM

Nokia mai, a meno che non vada con Android...windows phone non mi piace proprio..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

io onestamente mi sto trovando molto bene con wp e la grafica mi esalta. anzi sono diventato molto meno "maniaco" (nel senso che prima smanettavo sempre, cambiavo le impostazioni ogni 20 secondi... etc).

cmq aspettiamo che escano entrambi e vediamo. nokia non è un'alternativa ancora ai top gamma samsung e htc; nokia è altro, una scelta diversa per ora.

Commenta

Working...
                                X