Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
mi segno per curiosità.... anche se l'incremento del display non mi fa impazzire....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
molto bene .... devo cambiare cell a fine marzosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tutto molto bello....ma data di vendita al pubblico?
si parlava di un rinvio...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
se verrà presentato il 14 marzo... uscira tra metà aprile... e fine aprile...
hanno deciso di usare lo snapdragon 600... lo stesso dell'htc one.. come processore... quindi niente rinvio...
il rinvio ci sarebbe stato qualora avessero scelto di mettere a posto il processore con 8 core che però non è ancora pronto per essere usato
Commenta
-
-
bene interessante.... al massimo regalo sti 24 euro alla Tre e aspetto....
OT: si sa qualcosa di un eventuale successore dell'iphone 5 da mettere in concorrenza con S4 ? ed eventuale uscita ? leggevo secondo semetre 2013.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
perdonate la mia ignoranza....ma quindi avrà 4 core anzchè 8 come precedentemente annunciato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
molto probabilmente si....
si parlava di exynos 8 core..... che però presenta ancora dei problemi e quindi anziché posticipare l'uscita... adottano uno snapdragon 600... 4 core.... che comunque è una vera bestia...
solo che.... in questo modo di sicuro non si arriva alla potenza del 8 core... a questo punto... se fossi in samsung adotterei lo snapdragon 800 ... che viene usato da zte .... nei suoi ultimi device ...
se possono farlo loro... lo può fare anche samsung
fermo restando che anche il 600 è una vera bestia...
---------- Post added at 18:06:51 ---------- Previous post was at 12:27:12 ----------
considerando i rumors che circolano per quanto riguarda il Galaxy S4 .... circa le dimensioni.... possiamo confrontarlo con gli altri top device
abbiamo la seguente situazione
136,6 x 70,6 x 8,6 - 133 grammi ----- Galaxy S3
133,9 x 68,7 x 9,1 - 139 grammi ----- LG Nexus 4
151,1 x 80,5 x 9,4 - 180 grammi ----- Galaxy Note 2
135,5 x 67,9 x 8,9 - 135 grammi ----- Galaxy Nexus
137,4 x 68,2 x 9,3 - 143 grammi ----- HTC ONE
139,0 x 71,0 x 8,0 - 146 grammi ----- Xperia Z
140.1 x 71.8 x 7.7mm - 138 grammi ----- Galaxy S4
direi perfetto!Last edited by BigPaschi; 26-02-2013, 21:20:25.
Commenta
-
-
in pratica nell'immediato futuro a contendersi il mercato della telefonia saranno il galaxy4 e il nuovo htc one,,,,giusto?
voi avete già qualche preferenza?
certo che per l'htc one c'è ancora l'incognita fotocame da 4ultrapixel che dovrà vedersela con i ben 13mpx del g4...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ho visto alcune foto affidabili e devo dire che trattasi di sicuro della miglior fotocamera mai montata su un htc... che poi possa essere inferiore o superiore all's4 ... ci sta.... ma se la giocheranno... tutto qui
poi sinceramente la fotocamera, nella scelta tra diversi smartphone, dovrebbe valere poco secondo me... non riesco a capire le persone che danno un peso troppo elevato alla fotocamera
Commenta
-
-
bè già che uno c'è tanto vale prenderlo con una fotocamera al top no?? pur non essendo sicuramente il motivo principaleper cui prendere, in linea di massima, uno smartphone..
---------- Post added at 23:42:05 ---------- Previous post was at 23:24:25 ----------
pure questo effettivamente sembra una bella bestiolina..
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta