Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
bè è logico che è impossibile che 200 mila persone paghino l'oggetto entro 45 secondi, però sta di fatto che le vendite restano quelle... in meno di 2 minuti hanno venduto quasi 400 mila pezzi con un'utenza ridotta solamente al territorio cinese
---------- Post added at 19:52:20 ---------- Previous post was at 19:50:30 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri a me è durata dalle 8 a mezzanotte....Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
il solo territorio cinese sono 1,4 miliardi di cristiani.....
non l'ho usato parecchio.... diciamo nella norma .... whatsup, 4 caselle mail, sempre in 3G a parte quando sono a casa (quindi al lavoro sempre 3G) notifiche facebook, e anche le telefonate.....
un gioco in background.... e penso nient'altrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil solo territorio cinese sono 1,4 miliardi di cristiani.....
non l'ho usato parecchio.... diciamo nella norma .... whatsup, 4 caselle mail, sempre in 3G a parte quando sono a casa (quindi al lavoro sempre 3G) notifiche facebook, e anche le telefonate.....
un gioco in background.... e penso nient'altro
cmq pensavo che ad almeno 1 giorno e mezzo arrivasse, probabilmente è il full hd che succhia tutta quella batteriaLast edited by nonno; 19-05-2013, 13:47:34.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
perdonate la banalità....se navugando sul web trovo un'immagine che mi piace e che vofglio utilizzare comse sfondo sull' S4...come devo fare??
sul pc si utilizza il tasto destro e si ha il menù che serve....ma sull'S4? scusate ma è la prima volta che ho uno smartphone...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosalvi l'immagine tenendola premuta, poi vai su imposta sfondo e la scegli.
ok...ehm ora un'altra domanda....come faccio ad eliminare la cronologia recente??
mi fa eliminare quella del giorno prima ma non quella odierna...
anzi...come faccio ad eliminare la cronologia in generale....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
browser!!
cioè...quando vado a digitare che so...www.bodywe...mi appare già l'inidirizzo completo di bodyweb perchè già lo avevo aperto poco prima...
ecco vorrei eliminare questa cronologia..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ok..grazie davvero!!....ma intanto non c'è un modo per eliminare la cronologia del browser??
possibile che non sia previsto un modo per farlo senza scaricare history eraser?
---------- Post added at 18:17:46 ---------- Previous post was at 18:09:07 ----------
fatto!! ho capito come cancellare la cronologia browser....
grazie lo stesso per il tuo intervento...sei stato gentilissimo!...alla prossima...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSylvester problema zozzerie sul browser?
Gran bel telefono,però dopo l's3 penso di cambiare proprio stile e sospetto prenderò l'htc one,che definire bello è poco.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta