Esteticamente parlando mi piace molto più del suo predecessore...e parlo da proprietario di quest'ultimo
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
-
a me non dispiace... niente di innovativo a livello estetico, è un s3 restyling....
se riesco magari ne ordino uno oggi....penso di prenderlo ancora bianco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me non dispiace... niente di innovativo a livello estetico, è un s3 restyling....
se riesco magari ne ordino uno oggi....penso di prenderlo ancora bianco....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioInsomma pure te non cambi facilmente Smart Phone
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:55:46 ---------- Previous post was at 19:54:59 ----------
ordinato biancosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Preso oggi....devi ancora testarlo...una cosa che mi ha lasciato cosi e l'app s-health sugli alimenti non sixvedono ne i grammi neanche grammi di carb,pro ecc...dice solo le calorie....speravo di piu...vabbe che ci sono tante altre app..ma su questa ci contavo parecchio...vabbe speriamo lo aggiornino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFa cacare.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
perchè?ma soprattutto perchè all'inizio elenca le caratteristiche hw e soprattutto sw se poi deve sparargli sopra?PERCHEEEEEEE'?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta