If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però ragazzi qua si fanno sempre gli stessi discorsi, in qualunque forum sempre la stessa cosa, la stessa frase..dopo anni ancora non si è capito che Samsung fa i telefoni in questa maniera PER SCELTA e basta ? e' un modo differente di progettare il telefono, che vede a suo vantaggio, il fatto che se ti cade con 15€ la "plasticaccia" come dicono in molti, te la ricompri.
Altri telefoni se ti cadono devi pregare qualche santo in + probabilmente.
E comunque inoltre a me sta pure bene così, aggiungendo il fatto che la batteria è removibile e per me è importante come plus.
La batteria removibile è l'unico valore aggiunto.
Per il resto non è competitivo un prodotto che, allo stesso prezzo, ed a parità di prestazione (...) si presenta con materiali così scadenti.
---------- Post added at 14:44:55 ---------- Previous post was at 14:44:15 ----------
Già che mi da fastidio se mi cade avendo il plasticone, avessi materiali come iphone e mi cadesse, mi verrebbe un infarto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La batteria removibile è l'unico valore aggiunto.
Per il resto non è competitivo un prodotto che, allo stesso prezzo, ed a parità di prestazione (...) si presenta con materiali così scadenti.
quoto....stiamo scherzando??
io se spendo 600/700 euro la qualità dei materiali la richiedo eccome!
A me al sense htc non entusiasma a dire il vero..
comunque con questo s4 hanno fatto un buon lavoro, lo schermo sembra molto bello.
da vedere la resa sotto il sole.
La batteria probabilmente sarà molto buona, processore 8 core da 1.6ghz sarà una scheggia.. ram 2gb ddr3..gpu migliorata..a livello hardware hanno fatto passi enormi.
Numeri davvero notevoli!
Schermo più grande più performante batteria più potente ma peso e dimensioni leggerissimamente ridotte!
Discorso design a me personalmente piace è molto simile al S3 (che già ho per questo motivo) certo che chi ha un S3 e non è un ipermega fans smanettone non lo cambierà mai con un S4!
Io invece se avessi s3 e non note 2 lo cambierei sicuro.. Hanno fatto ottimi miglioramenti.. E i 2gb di ram sono veramente interessati credetemi..
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
io credo che ci si faccia troppe pippe mentali sul fatto che ne valga la pena o meno....
uno lo cambia se lo vuole, indipendentemente dal mero vantaggio/innovazione....
personalmente volevo un dispositivo piu maneggevole, questo non lo sarà ma non sarà nemmeno meno maneggevole del S3 che ho gia....
volevo un iphone ancora, non lo prenderò in quanto sto cercando di uniformarmi a un solo sitema operativo (android) perchè ho un tablet android, avessi preso un ipad avrei seguito la linea di iOS.
nessun prodotto al momento è un must, sulle dimensioni e tasto fisico io credo che (cosa notata con i tablet) serva un area esente da touch per poter tenere in mano l'oggetto.... che debba poter essere un modo per afferrarlo e non lasciarlo in equilibrio nella mano (visto che se cade si rompe e costa caro) per cui la presenza del terzo tasto ci può stare alla grande tanto non penso che senza quel tasto quelle parte di area diventerebbe display
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Schermo più grande più performante batteria più potente ma peso e dimensioni leggerissimamente ridotte!
Discorso design a me personalmente piace è molto simile al S3 (che già ho per questo motivo) certo che chi ha un S3 e non è un ipermega fans smanettone non lo cambierà mai con un S4!
leggermissimamente?
insomma... parliamo di quasi 1 cm di spessore e quasi 1cm di larghezza... tenerlo in mano è altra cosa credimi
A quanto si vociferava era perché l'azienda del quadcore era americana.. dunque avrebbe avuto un impatto diverso nel mercato..
si diceva anche che non riuscivano a produrre tutti questi milioni di processori identici..chissà quale è la verità.
Ma comunque probabilmente avranno prestazioni equivalenti..
Appena visto le foto.
A me sinceramente piace.. sembra piu Note che S3 .. sarà che lo trovo piu quadrato che tondino, o sbaglio?
poi la cornice cromata è carina.. certo se mi avessero tolto i bordi ai lati sarebbe stato meglio.
Avrebbero potuto fare il restyling del tasto home.. secondo me è il GALAXY DEFINITO.
Cioè che doveva essere S2 ed S3.. certo se avessero usato una bella scocchettina in metallo liquido o carbonio.. tanto di cappello ragazzi
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
ma si sanno i tempi previsti per l'uscita nei negozi ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta