S4 10 milioni di pezzi in meno di 30 giorni numeri pazzeschi!
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSu stockisti è già a 550, prevedo forti ribassi per portare i volumi alle stelle e fare il mercatoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOnestamente credo che rimarrà a 550€ per un bel po' .Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
visto anche io ... diciamo che per me questo 550..... sarà il prezzo limite..... poi non scenderanno troppo..... sarebbe svendere subito il prodotto top di gamma....
per svendere hanno ancora tempo.....
---------- Post added at 11:16:41 ---------- Previous post was at 11:15:30 ----------
l'altro ieri, praticamente il giorno dopo averlo preso mi ha proposto l'update alla 4.2.2
giornata "tipo" di ieri per me .... dalle 8 alle 24 poi mortosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon credo proprio... ribassamento costante fino a 350 dopo un anno dall'uscita, come da tradizione
E' ovvio che poi durante l'anno scenderà ulteriormente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa hai letto ciò che ho scritto ? per un bel po' non significa che rimarrà a vita a 550 non è così difficile capire il significato di una frase.
E' ovvio che poi durante l'anno scenderà ulteriormente.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
DNP ma a te è arrivato ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa hai letto ciò che ho scritto ? per un bel po' non significa che rimarrà a vita a 550 non è così difficile capire il significato di una frase.
E' ovvio che poi durante l'anno scenderà ulteriormente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioS4 10 milioni di pezzi in meno di 30 giorni numeri pazzeschi!
ps: qualcuno che ha s4 come si trova a batteria?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ieri a me è durata dalle 8 a mezzanotte....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioe dello xiaomi m2s ne vogliamo parlare? 200 mila pezzi venduti in 45 secondi solo su territorio cinese!
ps: qualcuno che ha s4 come si trova a batteria?
quei numeri derivano dall'evasione automatica dei preordini, quindi l'unità di tempo non ha il minimo significato se non quello di testare la velocità del computer.
Commenta
-
Commenta