samsung ha dimenticato la versione aromatizzata e ritardante, per il resto ci sono tutte.
Samsung Galaxy S4 [Official Topic]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSono d'accordo a utilizzare sempre lo stesso nome, mossa intelligente.
Commenta
-
-
sono d'accordo con PrinceRiky.
---------- Post added at 13:52:52 ---------- Previous post was at 13:51:26 ----------
Il maxi comunque non credo lo faranno.. sarebbe come rompere le palle al Note III .
Faranno invece di sicuro il mini.. che a mio avviso, è UN'OTTIMA SCELTA DI MARKETING..se ci pensate bene, sarebbe il device più potente di 4.3 pollici..(che a molti fanno gola..) .. direi ottima scelta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosono d'accordo con PrinceRiky.
---------- Post added at 13:52:52 ---------- Previous post was at 13:51:26 ----------
Il maxi comunque non credo lo faranno.. sarebbe come rompere le palle al Note III .
Faranno invece di sicuro il mini.. che a mio avviso, è UN'OTTIMA SCELTA DI MARKETING..se ci pensate bene, sarebbe il device più potente di 4.3 pollici..(che a molti fanno gola..) .. direi ottima scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi ma lo fanno con un hw pari quasi al gs2.....un dual da 1,5 mhz
contentissimo allora- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi ma lo fanno con un hw pari quasi al gs2.....un dual da 1,5 mhz
Considera che probabilmente sarà sempre più aggiornato del buon vecchio S2, e questo ovviamente fa gola a parecchi..( i più malati chiaramente.. ).. visto che l'S2 E' OTTIMO.
---------- Post added at 15:38:39 ---------- Previous post was at 15:14:42 ----------
Mi sembra veramente strano, forse un errore di battitura..qua addirittura dice che è un Quad Core da 1.6 Ghz .
Last edited by marcu9; 24-03-2013, 16:17:18.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
be ora s3 è quad core e s3 mini è dual
per logica s4 octa core e s4 minu quad
comunque stesso nome, piu mini ma meno potentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se fosse quad core sarebbe il 4.3 pollici più potente nel mercato. farebbe gola a molti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
in ogni caso è un prodotto low cost e fatto con Hardware "vecchio" e superato... un po' come l'ipad minisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
recensione del buon Galeazzi...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è un mostro questo S4... al minuto 14 .. una chicca per gli amanti delle diete
---------- Post added at 01:12:32 ---------- Previous post was at 01:10:41 ----------
qualità dei video ottima... e quella del viso sul video è una figata per me
Commenta
-
Commenta