Samsung Galaxy S4 [Official Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

un aborto, HTC 10 spanne sopra

Commenta

• bood
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 401
      • 74
      • 110
      • Send PM

se funziona bene la nuova tecnologia di riconoscimento occhi / movimento ed è implementata bene qualcosa spunta
      pero' caz.zo fate un telefono top di gamma .. da 600 e passa euro .. nel 2013 la gente guarda piu' che mai l'estetica
      nella tecnologia piu' che mai ora
      come si fa a mandare fuori il top con un estetica non solo non aggiornata ma -per molti , me incluso- peggiorata
      incredibile
      Last edited by bood; 15-03-2013, 13:05:19.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• GrifoneRossoBlu
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 423
        • 32
        • 45
        • Send PM

un pò deluso dal design che per me è molto importante, la funzionalità deve essere anche bella di aspetto

---------- Post added at 12:04:11 ---------- Previous post was at 12:02:23 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        incremento di hardware notevole secondo me....
        htc è notevole anche lui ..... ma samsung ha piu hype
        secondo me conta molto su questa fascia di prezzo la strategia di usare il gestore telefonico per vendere....
        samsung e apple sono nei listini di tutti i gestori con i loro modelli.... htc ne ha un paio forse vecchi.... vediamo (io ho guardato ad esempio tre e non vedo l'HTC nuovo a listino)
        penso che non sia ancora a listino poichè la data di uscita non è certa nel nostro paese, sta slittando negli altri paesi u.e.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21296
          • 1,824
          • 3,112
          • Big City
          • Send PM

La novità più importante secondo me è lo sviluppo della batteria..... è questa che da il 50% ed oltra del peso complessivo del device, sul sgs4 l' amperaggio è aumentato, lo spessore è diminuito di parecchio e magicamente la batteria ( non credo le altre parti del telefono abbiano molti margini di alleggerimento ) è parecchio più leggera.... un buon segnale... dei timidi miglioramenti delle batterie che fanno ben sperare...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]

a me piace sinceramente, cioè parliamone, è un telefono, che forma vorreste che abbia?

qualcosa di innovativo lo fa Sony ma alla fine sono tutti dei rettangoli, lo volevate tondo? romboidale? trapezoidale?
            dai su..

detto ciò mi tengo il note 2
            .

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Anche a mè sinceramente piace .....penso di acquistarlo dato che è ca. un anno che devo cambiarlo

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                a me piace sinceramente, cioè parliamone, è un telefono, che forma vorreste che abbia?

qualcosa di innovativo lo fa Sony ma alla fine sono tutti dei rettangoli, lo volevate tondo? romboidale? trapezoidale?
                dai su..

Credo sia solo una questione di gusto personale (ora abbiamo una vivida intuizione dell'ovvio ).
                Diverso è il caso di materiali ed ergonomia.

Personalmente mi piacciono a "mattonella", completamente squadrati.
                Poi davvero non riesco a capire l'utilità del tasto fisico.
                Da ICS in poi Android non prevede tasti fisici. Ma si sa, Samsung ha preso una ben precisa direzione.

Però, uscirsene con un prodotto esteticamente identico al predecessore (ed al Note II), farà passare in secondo piano l'hardware innovativo.
                Tanto più che dall'altra parte abbiamo HTC che si presenta con un prodotto dal design superiore ed innovativo, con prestazioni eccezionali.

Samsung continua a lasciare vivi i competitors grazie proprio alla carenza delle strategie di vendita.
                Last edited by naoto; 15-03-2013, 13:57:14.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

R: Samsung Galaxy S4 [Official Topic]

guarda il tasto fisico in realtà è una scelta fatta apposta per consentire agli smanettoni di smanettare ad alti livelli (se lo bricki è sempre buona cosa per la salute psicofisica avere un tasto da premere)

in effetti togliendolo si avrebbe tanto spazio in più per lo schermo..
                  .

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

in realtà non so se sia questa davvero la motivazione (che pur esiste) di tasti fisici ne hai ai lati, sopra, etc quindi volendo...

credo sia una scelta di design precisa, o meglio... sia stata una scelta "obbligata". i casi che mi vengono in mente sono due: 1) innovazione poco convincente 2) limiti legati al prodotto (quindi sinergie con le linee di produzione passate, questioni legali, etc..)

non è da escludersi che abbiano prodotto qualcosa e poi poco prima di depositare si siano accorti che un'altra casa aveva già depositato.

anche le questioni di copio qui, copio la... non sempre è copiare, è che i trend di design si decidono sempre negli stessi contesti quindi la gara è a chi sviluppa prima il concept definitivo e lo deposita, più che a chi si inventa una novità.

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8049
                      • 306
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

dai su..

non con angoli smussati da fighetta -.-
                      ihmo il design dell's2 era il top.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        Quoterrimo.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          quotozzo ma ora il mio povero s2 di fianco ad un coso di questi puzza di vecchissimo

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42135
                            • 712
                            • 432
                            • Sicilia
                            • Send PM

A me non dispiace affatto..
                            Ho il Note 2 appena preso, dunque ovviamente non lo cambierò.
                            Ma sono felice che a livello di hardware hanno fatto passi da gigante.. è inutile negarlo..specialmente per quanto riguarda la compattezza del terminale..ora si che S4 è il TOP per quanto riguarda un terminale di 5 pollici .
                            Spero solo che il display sia più visibile al sole dei predecessori .

---------- Post added at 14:24:47 ---------- Previous post was at 14:21:49 ----------

p.s , non sono un esperto d'informatica..ma mi chiedevo, essendo il fatto che avrà come processori : 1.6GHz Octa-core Exynos per l'Europa
                            1.9GHz Quad-core Qualcomm per gli Stati Uniti .

Teoricamente , l'octa core 1.6ghz non dovrebbe essere notevolmente più potente del 4 core statunitense? però se fosse così mi sembrerebbe assurdo..si creerebbe una differenza di potenza che non credo possa andare giù agli states.
                            Voi che ne dite ? che in realtà il 4 core con un clock più alto sia equivalente all' octa core ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• dave07
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 665
                              • 21
                              • 18
                              • Rimini
                              • Send PM

grande innovazione nell's4.....una cornice in metallo!!! ebbene si il gran plasticone è un po meno plasticone!

scusate ma non concepisco come samsung possa mettere sul mercato plasticoni a 600/700 euro...ok di hardware sono delle bombe, ma preferirei qualcosa di un po meno potente e più curato come ad esempio sembra l'htc one o l'xperia

il design non mi piace proprio, ma quello può essere soggettivo
                              *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42135
                                • 712
                                • 432
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                                grande innovazione nell's4.....una cornice in metallo!!! ebbene si il gran plasticone è un po meno plasticone!

scusate ma non concepisco come samsung possa mettere sul mercato plasticoni a 600/700 euro...ok di hardware sono delle bombe, ma preferirei qualcosa di un po meno potente e più curato come ad esempio sembra l'htc one o l'xperia

il design non mi piace proprio, ma quello può essere soggettivo
                                Però ragazzi qua si fanno sempre gli stessi discorsi, in qualunque forum sempre la stessa cosa, la stessa frase..dopo anni ancora non si è capito che Samsung fa i telefoni in questa maniera PER SCELTA e basta ? e' un modo differente di progettare il telefono, che vede a suo vantaggio, il fatto che se ti cade con 15€ la "plasticaccia" come dicono in molti, te la ricompri.
                                Altri telefoni se ti cadono devi pregare qualche santo in + probabilmente.
                                E comunque inoltre a me sta pure bene così, aggiungendo il fatto che la batteria è removibile e per me è importante come plus.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X