Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compagnie telefoniche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    eh sembra facile per dio
    mi ci metterò di impegno!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      sui 300€ abbiamo:
      -Samsung Galaxy Advance(anche meno)
      -Sony Experia P/S(un po' di più quest'ultimo)
      -HTC One S(un po' di più)
      -LG L9(risparmi anche qualcosa, a me fa ancora incazzare il fatto che non ha il sensore di luminosità)

      io spenderei qualcosa in più e andrei a RAZZO sull'HTC!!!

      Sul canale YT di telefonino.net trovi tutte le videorecensioni se ti interessano!
      HTC è molto migliore rispetto al Samsung? Mi intrometto perchè anch'io devo cambiare cellulare a breve, avrei voluto puntare sul Nexus ma ormai nuovo è quasi introvabile se non a prezzi altini e come budget ho sui 300 euro.

      Commenta


        #78
        R: compagnie telefoniche

        Il nexus è introvabile e ovviamente in Italia manco arriva.. che te lo dico a fare..

        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

        Commenta


          #79
          tra quello citati da mirkoit sceglierei senza dubbio il one s

          Commenta


            #80
            forse in un negozio fisico,quindi niente online,ho trovato il nexus a 299 euri
            mhh mhh

            Commenta


              #81
              Buon prezzo, se ti piace prendilo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #82
                devo trovare il tempo di farmi la sfacchinata fino al centrocommerciale per dio...nella speranza di trovarlo ovviamente..+ tardi chiamo va là

                ---------- Post added 11-01-2013 at 11:57:47 ---------- Previous post was 10-01-2013 at 13:51:10 ----------

                nexus preso!!!il mio amico è arrivato in tempo e mi ha preso l'11esimo su 11 disponibili
                ahahahah che culo ahahhaha
                sono entrato nel mondo smartphone per dio
                domani vado alla vodafone o dopo chiamo il 190...tra l'altro,mi avevano contattato telefonicamente ma poi nn mi hanno + richiamato!
                mi avranno intercettato finchè parlavo di cambiare operatore hahahaha

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  devo trovare il tempo di farmi la sfacchinata fino al centrocommerciale per dio...nella speranza di trovarlo ovviamente..+ tardi chiamo va là

                  ---------- Post added 11-01-2013 at 11:57:47 ---------- Previous post was 10-01-2013 at 13:51:10 ----------

                  nexus preso!!!il mio amico è arrivato in tempo e mi ha preso l'11esimo su 11 disponibili
                  ahahahah che culo ahahhaha
                  sono entrato nel mondo smartphone per dio
                  domani vado alla vodafone o dopo chiamo il 190...tra l'altro,mi avevano contattato telefonicamente ma poi nn mi hanno + richiamato!
                  mi avranno intercettato finchè parlavo di cambiare operatore hahahaha
                  yeaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  fatti un piano dati altrimenti senza intenet android(o sgli smartphone in generale) è castrato
                  nel frattempo disattivi i dati

                  Commenta


                    #84
                    Finchè nn faccio una promozione internet..proprio manco lo accendo per dio!!!!

                    Commenta


                      #85
                      Ottimo bert. C'è speranza anche per te. Forse.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #86
                        Ahahahhaha la cazzata è dietro l'angolo...garantito

                        Commenta


                          #87
                          già che ci sono chiedo qua, mi potete dire l'offerta migliore della wind, per avere chiamate e sms verso un numero wind appunto + internet gratis?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #88
                            la migliori offerte che ci sono attualmente sono la tim young a 6 euro per i nuovi clienti e la tim young xl a 12 euro per i nuovi clienti.. sono le più complete

                            Commenta


                              #89
                              Non mi pronuncio, sarei di parte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎