Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
compagnie telefoniche
Collapse
X
-
sono andato a vedere qualche cell per curiosità
ho cambiato completamente idea..avevo sogni di gloria..poi mi son reso conto che spendere certe cifre per un cell,sui 600 euro o + ,nn fa per me
mi attesterò se possibile su una fascia attorno ai 300 su per giù..sperando di trovare qualche offerta per dio
Commenta
-
-
R: compagnie telefoniche
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono andato a vedere qualche cell per curiosità
ho cambiato completamente idea..avevo sogni di gloria..poi mi son reso conto che spendere certe cifre per un cell,sui 600 euro o + ,nn fa per me
mi attesterò se possibile su una fascia attorno ai 300 su per giù..sperando di trovare qualche offerta per dioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
SII volevo evitarlo onestamente,è vecchiottino o sbaglio?... ero + lanciato verso il nexus ma costa parecchio,o almeno io nn l'ho trovato a meno di 350 per dio
sinceramente online so di pagarlo meno..ma nn mi fido moltissimo per inesperienza mia e malafede...
Commenta
-
-
sui 300€ abbiamo:
-Samsung Galaxy Advance(anche meno)
-Sony Experia P/S(un po' di più quest'ultimo)
-HTC One S(un po' di più)
-LG L9(risparmi anche qualcosa, a me fa ancora incazzare il fatto che non ha il sensore di luminosità)
io spenderei qualcosa in più e andrei a RAZZO sull'HTC!!!
Sul canale YT di telefonino.net trovi tutte le videorecensioni se ti interessano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSII volevo evitarlo onestamente,è vecchiottino o sbaglio?... ero + lanciato verso il nexus ma costa parecchio,o almeno io nn l'ho trovato a meno di 350 per dio
sinceramente online so di pagarlo meno..ma nn mi fido moltissimo per inesperienza mia e malafede...
Per il resto, come detto da mirko, vai di HTC, se il budget è quello.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
R: compagnie telefoniche
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSII volevo evitarlo onestamente,è vecchiottino o sbaglio?... ero + lanciato verso il nexus ma costa parecchio,o almeno io nn l'ho trovato a meno di 350 per dio
Cmq HTC è ottima imhoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiosui 300€ abbiamo:
-Samsung Galaxy Advance(anche meno)
-Sony Experia P/S(un po' di più quest'ultimo)
-HTC One S(un po' di più)
-LG L9(risparmi anche qualcosa, a me fa ancora incazzare il fatto che non ha il sensore di luminosità)
io spenderei qualcosa in più e andrei a RAZZO sull'HTC!!!
Sul canale YT di telefonino.net trovi tutte le videorecensioni se ti interessano!
per il resto grazie per le dritte
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe acquisti su Amazon o su un altro paio di siti affidabili (al 100%) non hai NULLa da temere, anche se sei un bifolco rossonero.
Per il resto, come detto da mirko, vai di HTC, se il budget è quello.
---------- Post added at 15:00:48 ---------- Previous post was at 14:55:23 ----------
a livello di htc che modello cerco? il desire hd sembra spaziale per dio
Commenta
-
-
il nexus sì e risparmi pure ma ai voja a trovarlo, in promozione toglitelo dalla testa
HTC One S...il Desire HD no è vecchio e fuori produzione
tieni presente anche i windows phone se vuoi risparmiare qualcosa, sicuramente non gli ultimi Nokia Lumia perchè costano dai 500€ in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioil nexus sì e risparmi pure ma ai voja a trovarlo, in promozione toglitelo dalla testa
HTC One S...il Desire HD no è vecchio e fuori produzione
tieni presente anche i windows phone se vuoi risparmiare qualcosa, sicuramente non gli ultimi Nokia Lumia perchè costano dai 500€ in su
perfetto htc..mo vado a leggermi qualcosa!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinfatti è introvabile il nexus per dio
perfetto htc..mo vado a leggermi qualcosa!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio ce l'ho l' htc one s e mi trovo bene.... dagli stockisti dovrebbe essere a 355 circa mi pare ora
il nexus a poco + di 400
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosu amazon l'ho trovato a 450 per dio
il nexus a poco + di 400Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta