Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compagnie telefoniche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma io ho pure 500 sms vs tutti
    poi con wazzup gli sms contano relativamente
    con my190 puoi fare tutti i report che vuoi e vedere come spendi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      questo dipende dall'uso che ne fai. cmq per tutte le promo wind c'è il numero preferito al quale telefoni gratis e credo sia così anche TIM.

      o uno ha veramente quasi solo a che fare coi vodafone, oppure oggettivamente non risparmia. poi ci possono essere altre ragioni che entrano in gioco, tra queste la pigrizia e una forte discrepanza tra l'uso che si crede di fare e quello reale.
      io davvero avevo il 90% degli amici in vodafone..ora pian piano per vari motivi,tutti cambiano..o almeno molti
      perfino mia sorella sta cambiando,il che vuol dire che il mio storico numero vodafone che aveva ereditato diventerà un tim young per dio

      Commenta


        #18
        bert tu che gestore hai?
        la tua tipa?

        ps io son passato da tim a vodafone un paio di anni fa

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          ma io ho pure 500 sms vs tutti
          poi con wazzup gli sms contano relativamente
          con my190 puoi fare tutti i report che vuoi e vedere come spendi
          oltretutto,ho 1700 e passa vodafone one che è la vodafoneyou attuale credo
          meglio che riscuotere almeno una ricarica per dio va là...avete idea del tuo numero da chiamare?

          ---------- Post added at 16:22:36 ---------- Previous post was at 16:21:10 ----------

          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          bert tu che gestore hai?
          la tua tipa?

          ps io son passato da tim a vodafone un paio di anni fa
          entrambi vodafone...da sempre praticamente
          son restio al cambiamento perkè cmq nn mi lamento del funzionamento della rete..cioè a parti alcuni locali bunker,prende ovunque..
          e sopratutto ho avuto brutte esperienza al lavoro con le altre compagnie tempo fa,nonchè anni fa la copertura delle 3 nn era buona..ma parliamo appunto di anni fa
          tim mai avuta onestamente

          Commenta


            #20
            prova 42070

            oppure manda mail a severino.giorgio@libero.it

            ---------- Post added at 16:24:36 ---------- Previous post was at 16:22:53 ----------

            bert registrati sul sito vodafone , vedi come hai speso nell ultimo anno, se le chiamate oltre a quelle alla tipa son poche sei a posto, perchè il resto è già tutto compreso nelle 15E

            Commenta


              #21
              per dio dopo faccio tutto
              grazie leone!
              temo brutte sorprese hahahah

              Commenta


                #22


                ps se t interessa c è pure la tim aestetich, puoi chiamare tutta la criu aggratis

                Commenta


                  #23




                  io ti consiglio questi due link.......per esperienze dirette invece ti dico che la 3 e la tim sono molto buone per i costi e la navigazione. Mentre Wind (da me copertura mediocre) e vodafone (troppo cara) non te le consiglio proprio, perchè ora molto molte cose sfruttano la connessione ad internet (quando avrai lo smart vedrai) con le app tipo whatsup ecc...quindi riuscirai a comunicare tanto con la tua morosa senza sms tradizionali e anche i tuoi amici probabilmente.Senza contare che se hai il wifi in casa utilizzerai il cell anche sotto questo punto di vista.

                  Io la copertura della tre l'ho vista migliorata tantissimo negli ultimi 2 anni, ormai non dico che siamo ai livelli della tim ma quasi(almeno nei grandi centri)...e poi cmq anche se non ti da la copertura dati sotto rete 3, riesci a fare cmq le telefonate ecc. quando ti serve.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #24
                    i limiti di 3 sono ancora enormi visto che in roaming sono abilitate solo le funzioni base. comunque vuole restare in vodafone quindi è inutile disperdere i consigli.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      i limiti di 3 sono ancora enormi visto che in roaming sono abilitate solo le funzioni base. comunque vuole restare in vodafone quindi è inutile disperdere i consigli.
                      il roaming dati non mi interessa..... quindi posso anche darti ragione se fai un discorso in generale....ma visti anche i costi non sempre alla mano per i più, spesso sono molti ad utilizzare la tre solo se sono sicuri (come me) di avere una copertura sicura sotto reti 3 appunto.

                      ah non avevo inteso volesse restare in Voda scusate.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #26
                        No piano...son pronto anche a cambiare eh ci mancherebbe altro
                        diciamo che rimanendo in vodafone ho 2-3 comodità..ma per dio se serve cambio

                        Commenta


                          #27
                          gli sms sono destinati a scomparire.. data la messaggeria che sfrutta interneti vedi whats'app e programmi similari, la vodafone square smart a 15 euro è un furto e parlo da possessore, finito il gb compreso ti fanno pagare 2 EURO (ripeto DUE) ogni 100 megabyte roba da folli. In piu NON hai chiamate verso nessuno tranne un numero vodafone, molto meglio la wind all inclusive allo stesso prezzo che ti da anche le chiamate oltre al fatto che sforando internet NON paghi costi aggiuntivi.

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            #28
                            RE: compagnie telefoniche

                            Considera pure il passaggio a vodaf. Io da Tim son passato a vodaf square e spendo 10euro per quello che ha elencato cripv
                            Poi dipende di dove sei...dei miei amici di Roma han tutti Wind, qui nel nord non ne conosco uno.


                            Sent from my Lumia800 using Board Express


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              #29
                              R: compagnie telefoniche

                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              gli sms sono destinati a scomparire.. data la messaggeria che sfrutta interneti vedi whats'app e programmi similari, la vodafone square smart a 15 euro è un furto e parlo da possessore, finito il gb compreso ti fanno pagare 2 EURO (ripeto DUE) ogni 100 megabyte roba da folli. In piu NON hai chiamate verso nessuno tranne un numero vodafone, molto meglio la wind all inclusive allo stesso prezzo che ti da anche le chiamate oltre al fatto che sforando internet NON paghi costi aggiuntivi.
                              Se scompariranno sicuro nn subito m tra tanti tanti anni..... Nn tutti hanno uno Smart o una connessione dati, per nn parlare di paesi nn ancora così avanti con tecnologie ecc...

                              Che poi app come come whatsapp stanno prendendo piede sono d'accordo..
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #30
                                R: compagnie telefoniche

                                dico come ho fatto io

                                1 acquistare una scheda tim/vodafone
                                2 passarla a h3g, ottenendo il raddoppio ricariche per un anno e 100mb di navigazione web al giorno gratis per sempre
                                3 attivare le opzioni SuperInternet con altri 100mb al giorno (costo 5€ al mese) e GenteDi3 con 120 mms/sms verso numeri h3g e 120 minuti al giorno verso numeri h3g (costo 5€ al mese)
                                4 se e solo se si chiamano altri operatori, attivare anche l'opzione Black con 30 minuti verso tutti, 15 sms verso tutti e 100mb di navigazione web a SETTIMANA (quindi ogni settimana si rinnovano le soglie, costo 8€ al mese)
                                5 se come spero, hai la carta di credito, prendere il telefono in comodato d'uso con ricarica di 20€ al mese

                                ricapitolando hai
                                Telefono (credo s3 mini o galaxy nexus)
                                6,4 gb di navigazione web al mese
                                3600 sms/mms verso h3g al mese
                                3600 minuti verso h3g al mese
                                120 minuti verso tutti al mese
                                60 sms verso tutti al mese
                                per le opzioni spendi 18€ e della 20€ di ricarica al mese che garantisci ti rimangono 2€ in caso sforassi le soglie settimanali e dovessi chiamare (2€ sono circa 20 minuti di telefonate con h3g)

                                con i messaggi verso i 3 che hai mandamene uno e dimmi grazie

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎