Consiglio, devo regalarmi delle cuffiette per la palestra, quale consigliate?
Cuffie per W-out
Collapse
X
-
AKG 321 , se ben EQed rendono.
Le Sennheiser devi spenderci , la fascia medio bassa è pessima , come tutti i prodotti Sennheiser del resto.
-
-
Non conosco il modello che citi , ma ho idea che siano una gran rottura durante il wo.
Già il cavo scassa , mettici ancora due padelle sulle orecchie .
Naaa , in-hear , al limite , niente meglio ancora !
Commenta
-
-
Di estetica mi piacciono molto over-ear, ma non è solo l' estetica che conta, è soprattutto la funzionalità e la comodità...
per il tipo, bhe, a me piacciono quelle che circondano completamente il padiglione, poiche mi sembra di "trovarmici dentro" alla musica, se però per la gym avete altri consigli ben vengano.
Ah, il budget, intorno ai 100 Euro.
Commenta
-
-
R: Cuffie per W-out
Non sempre delle circumaurali isolano bene .. vi possono essere , per esempio ,delle sovraurali che isolano meglio.
Beh considerando il tuo budget ti consiglierei come circumaurali le creative aurvana live .. su amazon le trovi intorno i 50 euro ..e come qualora prezzo qua siamo al top.
Poi se vuoi qualcosa di più portatile e dall'ottimo sound ti consiglio le akg k 451 ( che tra l'altro ho ) e mi trovo benissimo .. sono comodissime
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
si pero devi definire cio che vuoi... o over the ear o on the iear o in ear... e l'utilizzo specifico, se generale o meno... se le usi solo ed esclusivamente per la palestra e basta, prenditi delle in ear sony a 10 euro... tanto finiranno per spaccarsi... non vale la pena butarci soldi.
io per la palestra uso le ex10lp, se le spacco amen sono 10 euro, per il resto invece ho 3 cuffie diverse per 3 utilizzi diversi... quindi dipende...
Commenta
-
Commenta