window sul cellulare e compatibilità con altri browser

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12798
    • 1,795
    • 1,410
    • White House
    • Send PM

    window sul cellulare e compatibilità con altri browser

    mi hanno regalato un nokia lumia 800..non so se monta window 7.5 o sia aggiornato già al 7,8 o sicuro non l'8 ma l'interfaccia è molto simile

    ovviamente , come solito per quelli della microsoft, hanno infilato i loro pacchetti, broswer (explorer) e motore di ricerca (bing)


    ho anche un computer che ha window 8, e nonostanste pure li ci siano sti "bei" pacchetti, c'è comunque la possibilità di utilizzare anche come app altri motori di ricerca come google,
    browser..google chrome, firefox


    volevo sapere se è possibile, ad esempio, metter google chrome come browser sul mio lumia 800..dato che lo store delle app windows ha, a pagamento, molti dei programmi gratis su chrome..da alcuni giochini, a programmi piu' da ufficio, gestione etc..

    e se è possibile impostere come funzione cerca (schiacciando la lente) google al posto di bing.


    l'unico bing che riconosco è il badabing dei sopranos


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

    #2
    mi sa che ha il 7.5





    consigliati da gian bill braah.

    Commenta

    • zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 12798
      • 1,795
      • 1,410
      • White House
      • Send PM

      #3
      ahah ottimo, grazie


      si di base ha il 7.5 ma ho letto di aggiornamenti al 7,8 di mesi fa e non so se con cel presi nuovi questi aggiornamenti sono automatici e monta il 7,8 oppure son da fare (e nello spazio aggiornamenti non mi da niente di nuovo)..boh, devo un attimo impratichirmi



      chissà invece se monta pure chrome..cosi' fosse farei a meno delle app di window


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta

      Working...
      X