Menomale che l'avete scritto voi :-D
Galaxy Nexus Vs Galaxy s2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggiosono tentato di prendere l's3.. avendolo trovato nuovo a 410..
cmq nel caso tra s2 e nexus andrei con il cellulare di google.. gli ho provati entrambi bene in questi giorni e il secondo mi è ha colpito molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggiogaranzia europa
sarebbe stato troppo prenderlo a 410 e avere poi con la garanzia italia il galaxy music gio a 9e90
europa vuol dire solo tempi più lunghi in garanzia, ma non è detto cmq
io lo prenderei!!!
Commenta
-
-
il sito sarebbe questo..vi sembra affidabile?
hanno chiuso le spedizioni in sti giorni per le troppe richieste e quindi non sarebbero riusciti a rispettare i tempi di consegna..per me è indice di serietà.
http://elettronic2000.com/index.php?...roduct_id=1648 S3 A 410 euro
http://elettronic2000.com/index.php?...roduct_id=1727 NEXUS A 270
Commenta
-
-
Io ho l'S2 e lo trovo migliore al Nexus provato da un mio amico Tu in generale cosa cerchi da un telefono?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo ho l'S2 e lo trovo migliore al Nexus provato da un mio amico Tu in generale cosa cerchi da un telefono?
la cpu va uguale, la gpu leggermente meno ma nessuna applicazione mette in crisi il nexus
di più ha lo schermo HD(può piacere oppure no, come i colori supersparati dell's2 che piacciono oppure no) quindi non vedo dove sia inferiore
se magari fai qualche esempio capiamo meglio
inoltre già il nexus è "vecchio", non c'è bisogno di spingesi fino all's2 altrimenti prendiamo il galaxy 1 perchè è moddabile quindi "vivrà" di più
Commenta
-
-
Sono sincero e non saprei dirti dove l'S2 è migliore del nexus, come cellulari sono molto simili e le differenze sono pressochè minime ma dipende tutto dalle esigenze di chi lo compra.. Io ho scelto l'S2 perchè il nexus è troppo grande e uso molto la fotocamera (migliore nel S2) ma con questo non stò dicendo che il nexus non è un buon cellulare.. È un top smartphone o come si scriveOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggionella fotocamera forse sì, nel resto non credo
la cpu va uguale, la gpu leggermente meno ma nessuna applicazione mette in crisi il nexus
di più ha lo schermo HD(può piacere oppure no, come i colori supersparati dell's2 che piacciono oppure no) quindi non vedo dove sia inferiore
se magari fai qualche esempio capiamo meglio
inoltre già il nexus è "vecchio", non c'è bisogno di spingesi fino all's2 altrimenti prendiamo il galaxy 1 perchè è moddabile quindi "vivrà" di più
è una cosa soggettiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin che senso lo schermo hd può piacere come può non piacere?
è una cosa soggettiva?
per me che vengo da un O1è perfetto e mi piace molto, se uno viene da schermi amoled rgb magari storce il naso, soprattutto con il bianco
ci sono cmq rom che permettono la regolazione dei colori, e i più smanettoni sono contenti!
Commenta
-
-
R: Galaxy Nexus Vs Galaxy s2
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma non c'entra con l'hd ... stavi parlando di risoluzione e basta
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
Commenta