Galaxy Nexus Vs Galaxy s2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertob1988
    Banned

• Jan 2011
    • 184
    • 3
    • 2
    • Send PM

Galaxy Nexus Vs Galaxy s2

quale dei 2 è il migliore secondo voi? e per quali motivi?

sono indeciso tra i due.. il galaxy l'ho trovat a 270 e l's2 circa 300..
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Piu' personalizzabile l's2, piu' al passo con gli aggiornamenti il Nexus, direttamente gestiti da Google. Io ho il secondo e a parte la sveglia da spento che manca, non posso dirne nulla di male.Anzi. Un problema cronico e' la durata della batteria,ma ho la sensazione che upgrade dopo upgrade, sia migliorata. Nella fotocamera manca l'autoscatto, ma non e' un problema. L'esperienza di navigazione e' eccellente, fluido e responsivo. Poi esteticamente e' particolare.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• albertob1988
      Banned

• Jan 2011
      • 184
      • 3
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Piu' personalizzabile l's2, piu' al passo con gli aggiornamenti il Nexus, direttamente gestiti da Google. Io ho il secondo e a parte la sveglia da spento che manca, non posso dirne nulla di male.Anzi. Un problema cronico e' la durata della batteria,ma ho la sensazione che upgrade dopo upgrade, sia migliorata. Nella fotocamera manca l'autoscatto, ma non e' un problema. L'esperienza di navigazione e' eccellente, fluido e responsivo. Poi esteticamente e' particolare.

la sveglia se non sbaglio è un problema di tutti i galaxy...

non avere nessun tasto fisico e anche i 3 classici sullo schermo com'è?

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

E' un modo per risparmiarsi motivi di infiltrazioni di polvere. Mi trovo alla perfezione. Ma sono palesemente di parte :-D

Commenta

• albertob1988
          Banned

• Jan 2011
          • 184
          • 3
          • 2
          • Send PM

capisco..

per sopperire all'assenza della radio fm hai trovato qualche soluzione?

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

R: Galaxy Nexus Vs Galaxy s2

Ho un Nexus... Per me è superiore al GS2... Android puro by Google è molto più veloce e ufficiale... Pagato una miseria, 259€ 20 giorni fa (nuovo).

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• albertob1988
              Banned

• Jan 2011
              • 184
              • 3
              • 2
              • Send PM

la batteria dura tranquillamente una giornata?

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Unica soluzione e' internet, non dispone di modulo fm l'harware

---------- Post added at 20:43:52 ---------- Previous post was at 20:42:33 ----------

Con uso intensivo no ;-)

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
                  quale dei 2 è il migliore secondo voi? e per quali motivi?

sono indeciso tra i due.. il galaxy l'ho trovat a 270 e l's2 circa 300..
                  è chiaramente superiore il nexus...

risoluzione display in primis... poi per il fatto che sia un android puro....

l'unico neo del nexus è il volume delle suonerie.... per il resto è sensazionale... per me

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

R: Galaxy Nexus Vs Galaxy s2

Poi ricordiamo il rapporto qualità prezzo e il fatto che verrà quasi sicuramente aggiornato direttamente da Google per almeno un altro anno... Fra poco dovrebbe uscire la 4.2.2.

Attualmente uso la 4.2.1 stock con franco.Kernel ma a breve proverò la Cyanogenmod...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Nexus, senza alcun dubbio.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Ikki85
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2012
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Guardando solamente le specifiche tecniche l's2 è superiore, fotocamera da 8mp, processore dual core da 1.5ghz.
                        Dal punto di vista pratico se ti accontenti di una fotocamera da 5mp è meglio il nexus, oltre allo schermo più grande (dichiararlo un punto di forza è relativo, c'è a chi piace uno schermo più grande e a chi no) ha il vantaggio di avere gli aggiornamenti del sistema operativo sempre all'ultima versione.
                        I prezzi dei due ormai si equivalgono però se devi proprio scegliere fallo bene perchè l's2 ha lo stesso hardware della maggior parte dei cellulari usciti al momento (compreso l'iphone 5) e se hai un po di praticità del sistema operativo te ne freghi dato che ci sono un sacco di rom, mentre il nexus è un pochino inferiore.

La batteria dura una giornata per un uso normale, se ci stai ore a giocare e smanettare portati sempre dietro l'alimentazione.
                        Last edited by Ikki85; 17-12-2012, 19:21:01.

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

io posseggo l's2 ma provando il nexus di un amico ti direi di prendere proprio il nexus. Trovo che il nexus sia molto più reattivo e veloce girando nel sistema. La fotocamera dell's2 però mi è parsa migliore

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ikki85 Visualizza Messaggio
                            Guardando solamente le specifiche tecniche l's2 è superiore, fotocamera da 8mp, processore dual core da 1.5ghz.
                            Dal punto di vista pratico se ti accontenti di una fotocamera da 5mp è meglio il nexus, oltre allo schermo più grande (dichiararlo un punto di forza è relativo, c'è a chi piace uno schermo più grande e a chi no) ha il vantaggio di avere gli aggiornamenti del sistema operativo sempre all'ultima versione.
                            I prezzi dei due ormai si equivalgono però se devi proprio scegliere fallo bene perchè l's2 ha lo stesso hardware della maggior parte dei cellulari usciti al momento (compreso l'iphone 5) e se hai un po di praticità del sistema operativo te ne freghi dato che ci sono un sacco di rom, mentre il nexus è un pochino inferiore.

La batteria dura una giornata per un uso normale, se ci stai ore a giocare e smanettare portati sempre dietro l'alimentazione.
                            rispetto l'opinione... ma non è vero nulla

Commenta

• mirkoit@
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 1820
                              • 75
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ikki85 Visualizza Messaggio

-sono entrambi da 1.2 ghz
                              -la fotocamera da 5 mpx è buona ma non eccezionale ovvio. quella da 8 dell's2 non è rivoluzionaria...molti avevano l'alone viola
                              -la risoluzione dell's2 è 800x480, lo schermo è buono ma ormai non sono più definizioni da 2013
                              -il prezzo non è assolutamente uguale. il nexus costa 329€ ma ci sono sempre offerte e lo si riesce a trovare a 269€, il problema è se lo producono ancora più che altro...l'S2 a meno di 350€ io non l'ho mai visto...parliamo sempre di garanzia italia per ambedue
                              -il nexus con android stock è come fosse potente il doppio, ha il SO più leggero di tutti
                              -il nexus avrà ancora aggiornamenti per un annetto, l'S2 riceverà jb 4.1.2 a gennaio e li si fermerà

prendi il nexus
                              Last edited by mirkoit@; 17-12-2012, 22:35:01.

Commenta

Working...
                              X