If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avendoli avuti tutti e due le differenze sostanziali sono:
- schermo hd, aggiornamenti IPERveloci.
- presenza di microsd, fotocamera, dimensioni contenute.
la batteria dura in modo simile, non c'è tantissima differenza. Per me dove caschi caschi sempre bene.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho provato il nexus proprio oggi. Ho S2 con JB e trovo l's2 assolutamente superiore, più reattivo e più ergonomico. Per il resto sono entrambi terminali validi, ma se mi regalassero un nexus non cambierei. Per me l's2 rimane uno dei telefoni migliori in quanto a praticità (da non sottovalutare in un'epoca di cellulari mostruosamente pesanti) e velocità... lo confrontavo proprio ieri con l'xperia s di mio fratello e per quanto l'xperia sia tecnicamente migliore, l's2 è 2 volte più leggero e reattivo.
Probabile che ad influenzare fosse la velocita' di connessione ad interdet, se e' stato testato sulla rete, inoltre sarebbe da capire sr la versione del gelatinoso fagiuolo fosse la stessa
ma non è una gara eh, semplicemente ho notato questa cosa ed ho voluto riportarla. Quest'anno avevo intenzione di cambiare cel ma ho lasciato perdere perché l'S2 se la gioca ancora con i top di gamma.
Non vedo xke non possa essere... Ad hw è superiore...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
di superiore ha solo la gpu, relativamente cmq perche il nexus ha android stock che pesa molto molto meno di tutti gli altri sistemi proprietari
l'S2 mica va male anzi, ma ora come ora a fluidità generale(non potenza ovvio) niente lo supera. forse forse solo l'S3(vabbè anche il note 2 ovvio)
android stock pesa una cazzata ed è molto leggero, poi che piaccia oppure no è un'altra cosa
a mio avviso entrambi stock quindi uno con ICS e l'altro con JB, il Nexus è per forza più veloce in quanto senza personalizzazioni, ecc...
Se su entrambi si mette una Cyanogenmod il discorso potrebbe cambiare...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ma, spendendo altri 50€ di accessori compreresti la batteria maggiorata di mamma samsung e una micro sd da 32gb e potresti vivere felice se non ti fai infinocchiare dalla rincorsa alla tecnologia più nuova
telefonicamente parlando, l's2 è quello che fu l'n95 8gb al tempo, ossia ha spaccato i culi per un sacco di tempo
ma, spendendo altri 50€ di accessori compreresti la batteria maggiorata di mamma samsung e una micro sd da 32gb e potresti vivere felice se non ti fai infinocchiare dalla rincorsa alla tecnologia più nuova
telefonicamente parlando, l's2 è quello che fu l'n95 8gb al tempo, ossia ha spaccato i culi per un sacco di tempo
Quando il nexus non lo produrranno più OK, ma per ora che costa meno, ha uno schermo più definito e aggiornamenti sicuri perche no? La batteria maggiorata esiste anche per nexus, e come per s2 non porta cmq chissà che vantaggi
La superiorità ha vale niente, l'ottimizzazione software vale 1000 volte di più...l'iPhone insegna!!!
Ora poi tra Dropbox, Google Drive, Box ecc lo spazio è cmq relativo...
Se lo si trova in offerta costa almeno 80€ meno dell' S2
Quando non si troverà più io penserai anche all'S3 mini...che non valeva i 449€ all'uscita ma i 330€ di adesso si.
Non è perché una cosa è stata bella bisogna consigliarla sempre altrimenti staremmo ancora tutti con il 3310
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta