If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei fare il "passone" compranto un top di gamma..
" e adesso chiudo"
Quello che devi capire è che il thread non è tuo, ne tantomeno la sezione ed il forum
NON SEI NESSUNO QUI DENTRO come la maggior parte di noi
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
è come dire... lascia perdere la fiat 500... prendi la ferrari
se gli ho consigliato un s3 mini... forse l'ho fatto per le dimensioni?
forse un nexus non andrebbe bene visto che come dimensioni lui lo vuole piccolo?
se lui mi dice consigliatemi un cellulare qualsiasi ... non mi interessano le dimensioni... ovvio che opto prima per il nexus e poi per l's3 mini
poi per quanto riguarda l's3 mini... lasciate stare quello che c'è scritto sulla carta... ormai quando si legge dual core mentalmente si pensa a "schifoso assoluto" ... ma l's3 mini che ha NATIVAMENTE jelly bean... gira veramente bene
Delle dimensioni hai ragione...ma poi alle dimensioni ci si abitua presto sn tutte seghe mentali, tanto un 4.3 e un 4.65 non è "assurdo", in tasca con una custodia slim ci sta sempre bene
Però per me l's3 non ha un verso al prezzo a cui viene venduto (c'è da dire xò che online si trova garanzia europa a 293)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Delle dimensioni hai ragione...ma poi alle dimensioni ci si abitua presto sn tutte seghe mentali, tanto un 4.3 e un 4.65 non è "assurdo", in tasca con una custodia slim ci sta sempre bene
Però per me l's3 non ha un verso al prezzo a cui viene venduto (c'è da dire xò che online si trova garanzia europa a 293)
io il mio htc sempre tenuto senza custodia.. in tasca , giubbino macchina ecc mai nessun graffio.. se vedo gli schermi dei miei amici che hanno samsung sono una cartina geografica di graffi !
sono pienamente d'accordo con te... all'inizio le dimensioni possono sembrarci eccessive... ma tempo 1 settimana e ci si abitua
infatti ora ho un 3.2 .. già un 4 o un 4,3/4.7 è tanto figuriamoci con un 5.5 come il note impossible !!
cmq sto passando al vaglio tutte leproposte ddei cell 3 !!...
---------- Post added at 22:37:46 ---------- Previous post was at 22:24:56 ----------
ricapitolando potrei avere
l's3 mini a 20 euro al mese grazia al no tax governativa con 400 min 100 sms e 2 gb
oppure
s3 a 29€ al mese , sempre senza tassa governativa 400 minuti 100 sm e 2gb internet
oppure
htc one S anticipo 49, 20+5 di tassa g. con la tariffa come sopra
oppure
il htc one x nessun anticipo ma 29e+5 tassa e tariffa come sopra.
i miei amici che li hanno già mi dicopno che ok , quando nn c'e' copertura 3 per telefonate ed sms si allaccia alla tim , ma per internet NO , deve esserci per forza la rete 3 .. e dove abito io la TIM è la migliore copertura, quindi mi sa che compro direttamente il cellulare... penso ad un s3mini che forse come prezzo è il piùabbordabile fra tutti quelli che ho citato.. sulle 320 euro
il note 2 ci sta bene in tasca, pensavo peggio ma è sottile e ora che mi sono abituato allo schermo non tornerei per nulla al mondo indietro.. in inverno è più semplice., le tasche delle giacche sono larghe...magari in estate sarà più complicato, per ora mi trovo da dio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta