vorrei fare il "passone" compranto un top di gamma..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Paschi sei troppo permaloso, in primis.
    Se rileggi i tuoi messaggi qui in sezione, pare SEMPRE che tu abbia:
    -1- il miglior cellulare d'Italia, immune dai problemi che gli altri utenti con lo stesso modello denunciano.
    -2- sempre ragione.
    E' chiaro che qualche perplessità sorge.

Schede tecniche alla mano, il One S è nettamente superiore all'S3 mini.

Ah, io ho un Samsung.

comunque... dovete un po' finirla con sto fatto di dire cazzate

1- non ho assolutamente il miglior cellulare esente da difetti... basta che vai in room apple e leggi i problemi che ho con l'ifogna 5...
    2- io dico la mia... tu dici la tua... nè io e nè tu possiamo dire di avere ragione... qui si parla di opinioni... chi sei tu per dire che io NON abbia ragione... e viceversa..

riassumo sempre sia i pro che i contro di ogni terminale.... proprio ieri mi lamentavo con il wifi del fogna 5.... eppure il fogna 5 è tra i cellulari che IO possiedo...

quindi fatela finita cari

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Vabbè, cos'altro aggiungere...
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

poi per il resto... aggiungo che...

come sapete ho s3 e fogna 5.... non appena ho avuto entrambi in mano contemporaneamente... ho espresso le mie opinioni... parlando di vantaggi e svantaggi di entrambi...

ho detto chiaramante che il fogna 5 è più veloce... reattivo... ha problemi con la wireless..

l's3 è più personalizzabile ... poi ho elencato cosa non mi va giù anche dell's3...

quindi ... le tue parole, caro naoto, non trovano assolutamente nessun fondamento...

quando mi si mettono in gioco due modelli... uno htc e l'altro samsung... se dico samsung perché io ho samsung... se dico htc perchè ho htc...

datevi una calmata e capirete che ho tutte le marche... non a caso cambio cellulare due volte al mese!

chiuso il discorso

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

mi è arrivato il note 2 ed è spettacolare!!!! impagabile..
          sigpic

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

vedrai quando ti abitui alle dimensioni

ho samsung io

Commenta

• bboy85
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 487
              • 21
              • 25
              • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              mi è arrivato il note 2 ed è spettacolare!!!! impagabile..
              e come "portabilità" come ti trovi ? in tasca ovvio che nn ci entra

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

R: vorrei fare il "passone" compranto un top di gamma..

attenzione, con le promo abbonamento di h3g hai (nel tuo caso) 400 sms 400 minuti e 2 gb di traffico internet, NON è illimitato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                .

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

X me tra quelli citati l s3 mini fa pena, piuttosto nexus tutta la vita e costa pure meno

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• bboy85
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 487
                    • 21
                    • 25
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    attenzione, con le promo abbonamento di h3g hai (nel tuo caso) 400 sms 400 minuti e 2 gb di traffico internet, NON è illimitato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                    anche ora con tim ho 2 gb e ci sto dentro

---------- Post added at 14:52:07 ---------- Previous post was at 14:51:26 ----------

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    X me tra quelli citati l s3 mini fa pena, piuttosto nexus tutta la vita e costa pure meno

body sarà che vengo da un htc e mi ci sono trovato divinamente, ma li preferisco ai samsung

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio

è come dire... lascia perdere la fiat 500... prendi la ferrari

se gli ho consigliato un s3 mini... forse l'ho fatto per le dimensioni?

forse un nexus non andrebbe bene visto che come dimensioni lui lo vuole piccolo?

se lui mi dice consigliatemi un cellulare qualsiasi ... non mi interessano le dimensioni... ovvio che opto prima per il nexus e poi per l's3 mini

poi per quanto riguarda l's3 mini... lasciate stare quello che c'è scritto sulla carta... ormai quando si legge dual core mentalmente si pensa a "schifoso assoluto" ... ma l's3 mini che ha NATIVAMENTE jelly bean... gira veramente bene

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

in questo momento prenderei l'S3 senza pensarci.

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21354
                          • 1,838
                          • 3,132
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          samsung.. htc ... apple...

adesso che dici?
                          Tu hai tutti i cell top!!! sei il più figo di tutti paschi!! solo tu puoi parlare

---------- Post added at 19:34:41 ---------- Previous post was at 19:28:52 ----------

poi per il resto... aggiungo che...

come sapete ho s3 e fogna 5.... non appena ho avuto entrambi in mano contemporaneamente... ho espresso le mie opinioni... parlando di vantaggi e svantaggi di entrambi...

ho detto chiaramante che il fogna 5 è più veloce... reattivo... ha problemi con la wireless..

l's3 è più personalizzabile ... poi ho elencato cosa non mi va giù anche dell's3...

quindi ... le tue parole, caro naoto, non trovano assolutamente nessun fondamento...

quando mi si mettono in gioco due modelli... uno htc e l'altro samsung... se dico samsung perché io ho samsung... se dico htc perchè ho htc...

datevi una calmata e capirete che ho tutte le marche... non a caso cambio cellulare due volte al mese!

chiuso il discorso
                          Sei un figo della madonna!! respect!!!

Fatti vedere, hai gravi problemi....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Tu hai tutti i cell top!!! sei il più figo di tutti paschi!! solo tu puoi parlare

---------- Post added at 19:34:41 ---------- Previous post was at 19:28:52 ----------

Sei un figo della madonna!! respect!!!

Fatti vedere, hai gravi problemi....
                            Sempre meglio che essere uno sfigatello caro...

Ovviamente, e mi rivolgo alle persone intelligenti, non volevo assolutamente dire che solo io posso parlare... Ma semplicemente volevo dire che se dico che un Samsung è migliore di un HTC oppure che un HTC sia migliore di un Samsung non lo dico perché ho un Samsung o perché ho un HTC... Visto che li ho entrambi... Ma dico quello che mi risulta dopo alcuni test effettuati... E di test ne effettuo tanti... Quindi è inutile dire che io tiro l'acqua al mio mulino... Parlando bene solo del marchio che io stesso possiedo.

Tu (non a caso immondissimo88) e otrebla1984 ( che pare si sia svegliato adesso) fate finta di nulla altrimenti vi va in fumo

Inviato da Galaxy S3
                            Last edited by BigPaschi; 12-12-2012, 00:44:20.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21354
                              • 1,838
                              • 3,132
                              • Big City
                              • Send PM

Sempre meglio che essere uno sfigatello caro...

Ovviamente, e mi rivolgo alle persone intelligenti, non volevo assolutamente dire che solo io posso parlare... Ma semplicemente volevo dire che se dico che un Samsung è migliore di un HTC oppure che un HTC sia migliore di un Samsung non lo dico perché ho un Samsung o perché ho un HTC... Visto che li ho entrambi... Ma dico quello che mi risulta dopo alcuni test effettuati... E di test ne effettuo tanti... Quindi è inutile dire che io tiro l'acqua al mio mulino... Parlando bene solo del marchio che io stesso possiedo.

Tu (non a caso immondissimo88) e otrebla1984 ( che pare si sia svegliato adesso) fate finta di nulla altrimenti vi va in fumo

Inviato da Galaxy S3
                              hahahaaha mi hai anche sreppato, chi è lo sfigatello? Te o me?
                              A me di telefono me ne basta uno, mi serve per utilizzarlo non per fare il figo in internet... compri tutti i telefoni di questo mondo per far vedere che li hai provati tutti, che sei un espertone, e che nessuno ti può dire nulla... ma pensa te come sei preso male
                              E a 30 anni suonati devi ancora laureati in scienze della disoccupazione...
                              Per non parlare di come te e l' amico Meister87 vi allenavate, a pane e salame....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                hahahaaha mi hai anche sreppato, chi è lo sfigatello? Te o me?
                                A me di telefono me ne basta uno, mi serve per utilizzarlo non per fare il figo in internet... compri tutti i telefoni di questo mondo per far vedere che li hai provati tutti, che sei un espertone, e che nessuno ti può dire nulla... ma pensa te come sei preso male
                                E a 30 anni suonati devi ancora laureati in scienze della disoccupazione...
                                Per non parlare di come te e l' amico Meister87 vi allenavate, a pane e salame....

uhm... veramente mi sono laureato quasi 2 anni fa .. e non ho mica 30 anni :| .. mi sa che ti confondi

comunque stai andando oltre... quindi chiudo il discorso.. anche perché sinceramente non ci ho capito nulla

immondissimo88 non a caso...

ps: le srep ci sono.. avranno un senso no? bene
                                Last edited by BigPaschi; 12-12-2012, 01:04:11.

Commenta

Working...
                                X