che tablet mi consigliate?
Collapse
X
-
ho provato prima al MW l'asus vivo...sticazzi! veramente molto molto buono, fluidità pazzesca, win 8 di una semplicità imbarazzante!
499€(se non ricordo male) non sono pochi,ma tempo qualche mese e calerà...inoltre win 8 può solo che migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiopensavo di prendermi il Samsung Galaxy 2 con schermo 10.1. le recenzioni sono ottime..
qualcuno ce l'ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioho provato prima al MW l'asus vivo...sticazzi! veramente molto molto buono, fluidità pazzesca, win 8 di una semplicità imbarazzante!
499€(se non ricordo male) non sono pochi,ma tempo qualche mese e calerà...inoltre win 8 può solo che migliorare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuindi confermi che è un bel prodottino?
anche le app le apre velocemente, può migliorare cmq riguardo questo aspetto ancora di più
l'ho provato 10 minuti però quindi vale quel che vale...
Commenta
-
-
R: che tablet mi consigliate?
nella mia indecisione fra tablet da 7, da 10 o Galaxy Note 2 ho deciso per il tablet
ho preso l'Asus tf300tg su Amazon.de a 374€
10", tegra3, 1gb ram, 32gb espandibili, cam da 8mpx, Jelly Bean e modulo 3g
magari interessa a qualcuno, o magari no, però ho quagliato finalmente alle 3 di notte, dovevo pur dirlo a qualcuno!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
vi ri-aggiorno
sembra che i maya ci abbiano preso, perchè non ho capito in che modo, ieri notte ho pagato e stamattina ho mandato una mail ai crucchi per chiedere se ce la facevano a recapitarmi il pacco entro il 24, la risposta è stata "non è possibile perchè il tuo pagamento è stato rifiutato"
oibò
controllo sulla carta prepagata e non so perchè mancavano tipo 12 cent per l'importo chiesto per il tablet.
estremamente rotto di ca..o e in preda alla scimmia più totale ho comprato il note 2 grigio su glistockisti.it (tra l'altro ho speso pure di più, 489), che promette la consegna entro il 24
sì lo so non c'entra niente col tab ma è la scimmia natalizia, se vi va bene uguale vi dico come va il note 2 quando mi arriva, ma va bene, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioconsiglio, a questo punto, il galaxy note 10.1
Cmq sicccome questo 3d l'ho aperto io, adesso dovete dirmi cosa ne pensate del Galaxy 2!!sigpic
Commenta
-
Commenta