win 7 non mi riconosce chiavetta usb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

    win 7 non mi riconosce chiavetta usb

    Un problema tutto sommato stupido ma magari qualcuno mi sa aiutare a risolvere in breve.

    Ho appena messo win 7 su un pc e ora non riesco più a leggere una chiavetta usb. Le porte usb funzionano perchè altre chiavette vanno senza problemi. Di questa chiavetta non conosco ne marca ne niente perchè mi è stata regalata a una fiera e c'è scritto solo dati pubblicitari diciamo.

    Se chiedo a win di cercarmi i driver online la ricerca fallisce.


    Che altro posso provare?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    non te la legge nemmeno come dispositivo di archiviazione di massa ?

    Commenta

    • 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

      #3
      Cosa intendi di preciso?

      Non ho troppa dimestichezza con le impostazioni avanzate di win, ma in generale direi che non la vedo da nessuna parte nemmeno dalle varie impostazioni del pannello di controllo. Che sia attaccata o meno al pc sembra non fare differenza.

      Fino a 2 ore fa andava e ho l'ho caricata di dati. Adesso si è rotta così di punto in bianco oppure non mi spiego che è successo, perchè non mi funziona nemmeno su altri pc.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        in basso a destra prima di dirti che il dispositivo e pronto all'utilizzo, non ti dice una cosa del tipo "dispositivo di archiviazione di massa" ? o in inglese "mass storage device detected" ?
        vai nella gestione dispositivi e disinstalla la chiavetta, poi riavvia e prova a riconnetterla a una porta usb diversa

        Commenta

        Working...
        X