acquisto fotocamera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

acquisto fotocamera

Buongiorno, 2 anni fa circa ho ricevuto ottimi consigli sul forum riguardo l'acquisto di una fotocamera, mi du consigliato di prendere la panasonic Fz 38, perchè faceva video in hd, aveva uno zoom ottimo su foto e video,e registava con audio stereo.
    Ora mi pesa un po,mi sembra troppo ingombrante, vorrei passare a qualcosa di qualità ma più compatto, in effetti la mia ha dimensioni di una reflex, mi pare di aver visto una sony cge nonostante le dimensioni di una piccola fotocamera ha gli obiettivi intercambiabili, dovrebbe essere una reflex sostanzialmente nonostante le dimensioni ridotte.
    Non conosco il modello, qualcuno mi può aiutare? Cosa mi consigliate? ho visto anche gli obiettivi che vi erano in esposizioni ed erano poco ingombranti, quindi mi sn subito fatto prendere. Consigli? grazie e buona giornata
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

se non fosse per il listino... sicuramente nikon 1 V2, ma ha un prezzo veramente ingiustificato...

Commenta

• AIS
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 329
      • 23
      • 101
      • Send PM

Ciao...grazie,ho visto le foto ma tanto pisccola non è, è praticamente uguale alla mia panasonic, cercavo qualcosa di più compatto, ho scritto sony nel post precedente, ma mi hai fatto ritornare alla mente la marca, era nikon..spero di nn aver fatto confusione

Commenta

Working...
      X