ragazzi cosa mi cosigliate di regalare tra i due?qual è il migliore e perchè?Inoltre che significa se trovo scritto funzionante solo con padfon?
dubbio tra: asus nexus 7 o samsung galaxy tab 2 7.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggiograzie big,ma il nexus ha la fotocamera ?pero non è espandibile con l sd.cosa ne pensi dell asus padfon station p02?
se prendi il 32gb +3G non serve lo slot, 32gb sono tanti per un tablet eh
il padfone è il migliore ma ha due "difetti": senza cell la station non funziona perchè è solo un guscio vuoto, parte da 699€ non ricordo male, non pochi quindi. ed è da 10 pollici non 7
prendi il Nexus 7 32gb + 3G a 299€ e vai tranquillo! in alcuni posti davano anche un buono della metà circa del valore, non ricordo dove e non so se vale ancora però
Commenta
-
-
concordo sull'inutilità della fotocamera.
che poi la fotocamera del tab 2 è una MERDA, ho il tab 6200 samsung, va benissimo, ma la fotocamera è una ciofeca.
Però valuta i prezzi perchè tanti che hanno ricevuto il TAB 7 samsung lo svendono sui vari siti ed è ancora nuovo (quello della promozione)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
grazie,credo che mi orientero' sull asus,anche se un po penalizzato dal fatto che non ha memoria espandibile.ora il problema sara' trovarlo,visto che in tutti gli store di elettronica piu' grandi e conosciuti non è disponibile...Qualche consiglio?
Commenta
-
-
R: dubbio tra: asus nexus 7 o samsung galaxy tab 2 7.0
A volte mi chiedo che li aprite a fare sti topic
Inviato da Galaxy S3
---------- Post added at 23:37:43 ---------- Previous post was at 23:37:12 ----------
Anzi me lo chiedo sempre
Chiudete va
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
Commenta