Ragazzi e' vero che diventerà a pagamento? chi sa qualcosa?
What app???
Collapse
X
-
Dopo un anno devi pagare 0,79 cents per rinnovarlo...penso non siano molti no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Assolutamente...era solo per avere piu' chiarezza
---------- Post added at 10:14:01 ---------- Previous post was at 10:01:14 ----------
Grazie per l informazione Christian...
---------- Post added at 10:33:39 ---------- Previous post was at 10:14:01 ----------
Altra domanda: Ma l'anno da quando parte? Non puo' essere dall'installazione...
poi, si paga il rinnovamento dell'app e sara' tutto come prima? Cioe' gratis (a parte il traffico dati, ma quello e' un'altra cosa)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
io è da più di un anno che lo uso e ancora è gratis. doveva scadermi il 5/12 e mi è srato prorogato al 13/01, a molti ancora più in la
e se scadrà si paga e amen
non mi va giù però che per android è gratis e per ios a pagamento una tantum...cioè o lo fai gratis per sempre oppure una tantum e basta; non che prima è gratis e poi a pagamento, per di più ogni anno rispetto a ios
altra cosa, come pagamento si può usare solo paypal o google wallet...ma una semplice carta di credito(tipo postepay) direttamente senza passare per paypal? mah!!!
Commenta
-
-
ahahahah ma non ditemi che credete a quella catena con il pallino rosso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah ma non ditemi che credete a quella catena con il pallino rossoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
What app???
Era già a pagamento.
Io lo presi già prima che venne messo a 0.79Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta