Occhiali 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Occhiali 3D

Salve a tutti, in vista del natale avevo intenzione di regalare alla famiglia di mio fratello degli occhiali 3d, ma come mi devo muovere? vanno scelti in base alla marca e al modello della tv? O non è vincolante? nel caso, consigli su marche affidabili. Come prezzi mediamente?
    grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Dipende dal tv, il mio ha bisogno degli occhiali 3d passivi, quindi vanno bene anche quelli del cinema
    se ti servono "attivi" ovvero con le batterie costano di piu' credo sui 70 euro ma non conosco marche ecc.
    suppongo tu già sappia se il loro tv supporti il 3d...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

mmh si certo che supporta il 3d
      Una domanda: a seconda del tipo di tv, va scelto tra un occhiale passivo o attivo? ho capito bene? o è una scelta?
      Ma tipo 70 euro a paio, perchè sinceramente io volevo uscirmene con 100max ma per due occhiali non per uno solo

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

si bisogna conoscere marca e modello della TV
        addirittura ci sono occhiali che vanno bene per un modello mentre per un altro no ma la marca/casa della TV è la stessa.
        se riesci a fornirci queste info si può provare a darti una mano
        comunque su amazon.it con 100 euro (forse anche meno) potresti portarti via una coppia di occhiali, spedizione compresa

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          si bisogna conoscere marca e modello della TV
          addirittura ci sono occhiali che vanno bene per un modello mentre per un altro no ma la marca/casa della TV è la stessa.
          se riesci a fornirci queste info si può provare a darti una mano
          comunque su amazon.it con 100 euro (forse anche meno) potresti portarti via una coppia di occhiali, spedizione compresa
          perfetto, allora mi informo subito sul modello perchè so che è un Sony ma dettagliatamente non saprei dire. thanks

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            perfetto, allora mi informo subito sul modello perchè so che è un Sony ma dettagliatamente non saprei dire. thanks

cmq se ha bisogno dei passivi, costano talmente poco che gliene compri 12 di occhialini

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

eccomi
              Informato sul prodotto, son andato sul sito della sony e i risultati son questi. Che si fa

Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

clicca sulla voce "occhiali" e vedi i modelli originali. poi esisteranno modelli compatibili. vai su ebay o amazon e inserisci il modello.

originali ti costano parecchio, ma sicuro trovi qualcosa di buona qualità non brandizzata sony

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

ecco chiaramente la sony ti consiglia quelli più cari...
                  la TV è un sony Bravia 3d
                  e per es questi occhiali sony sono compatibili con i sony bravia:

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

come puoi vedere gli occhiali che ti ho consigliato su amazon sono compatibili con il modello della TV
                    lo dice il sito stesso:
                    Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.

(vai su prodotti compatibili e cerca il modello della TV)

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      clicca sulla voce "occhiali" e vedi i modelli originali. poi esisteranno modelli compatibili. vai su ebay o amazon e inserisci il modello.

originali ti costano parecchio, ma sicuro trovi qualcosa di buona qualità non brandizzata sony
                      ecco chiaramente la sony ti consiglia quelli più cari...
                      la TV è un sony Bravia 3d
                      e per es questi occhiali sony sono compatibili con i sony bravia:
                      http://www.amazon.it/Sony-TDGBR250B-...4373440&sr=8-1
                      come puoi vedere gli occhiali che ti ho consigliato su amazon sono compatibili con il modello della TV
                      lo dice il sito stesso:

(vai su prodotti compatibili e cerca il modello della TV)
                      sisi, ricky avevo sbagliato a linkare perchè avevo messo la pagina con tutti gli occhiali.
                      Grazie Ecatombe, ora mi iscrivo ad amazon e faccio l'ordine. Grazie ancora !!!!

Commenta

Working...
                      X