If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, in vista del natale avevo intenzione di regalare alla famiglia di mio fratello degli occhiali 3d, ma come mi devo muovere? vanno scelti in base alla marca e al modello della tv? O non è vincolante? nel caso, consigli su marche affidabili. Come prezzi mediamente?
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Dipende dal tv, il mio ha bisogno degli occhiali 3d passivi, quindi vanno bene anche quelli del cinema
se ti servono "attivi" ovvero con le batterie costano di piu' credo sui 70 euro ma non conosco marche ecc.
suppongo tu già sappia se il loro tv supporti il 3d...
mmh si certo che supporta il 3d
Una domanda: a seconda del tipo di tv, va scelto tra un occhiale passivo o attivo? ho capito bene? o è una scelta?
Ma tipo 70 euro a paio, perchè sinceramente io volevo uscirmene con 100max ma per due occhiali non per uno solo
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
si bisogna conoscere marca e modello della TV
addirittura ci sono occhiali che vanno bene per un modello mentre per un altro no ma la marca/casa della TV è la stessa.
se riesci a fornirci queste info si può provare a darti una mano
comunque su amazon.it con 100 euro (forse anche meno) potresti portarti via una coppia di occhiali, spedizione compresa
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
si bisogna conoscere marca e modello della TV
addirittura ci sono occhiali che vanno bene per un modello mentre per un altro no ma la marca/casa della TV è la stessa.
se riesci a fornirci queste info si può provare a darti una mano
comunque su amazon.it con 100 euro (forse anche meno) potresti portarti via una coppia di occhiali, spedizione compresa
perfetto, allora mi informo subito sul modello perchè so che è un Sony ma dettagliatamente non saprei dire. thanks
Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.
Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.
(vai su prodotti compatibili e cerca il modello della TV)
sisi, ricky avevo sbagliato a linkare perchè avevo messo la pagina con tutti gli occhiali.
Grazie Ecatombe, ora mi iscrivo ad amazon e faccio l'ordine. Grazie ancora !!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta